fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Nomine Organi Tecnici Nazionali AIA: il sannita Formato componente CAI

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I primi giorni di luglio rappresentano momenti di grande fermento per tutti gli arbitri italiani: promozioni, nomine e purtroppo talvolta anche dimissioni. Queste settimane segnano i traguardi raggiunti e fissano nuovi obiettivi per gli oltre trentamila associati.

Ebbene, la Sezione di Benevento, a distanza di pochi giorni dall’inserimento in organico CAN 5 dell’Osservatore Luca Giordano, può nuovamente festeggiare per l’inserimento di uno suo associato all’interno di una Commissione Nazionale.

Paolo Formato, classe ’84 e associato dal maggio 2001, ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento per la Sezione sannita. Da sempre attivo nella formazione dei giovani associati, Paolo vanta una significativa esperienza a livello nazionale, dapprima come Arbitro, raggiungendo la CAN PRO, e poi come Assistente in Serie B, raggiungendo addirittura il traguardo dell’esordio nella massima Serie.

Protagonista dell’attività dirigenziale locale, ha rivestito per la stagione sportiva appena conclusa l’incarico di Consigliere all’interno del Direttivo Sezionale, contribuendo con il suo valore aggiunto alla riuscita di tutte le attività tecniche e associative che hanno visto protagonista la realtà arbitrale sannita.

“Leggere Formato di Benevento nella lista dei Componenti CAI mi ha emozionato – ha detto il Presidente Mazzulla, fortemente entusiasta e grato da sempre a Paolo per la sua attività – la nostra Sezione sta lavorando bene e lo si vede quotidianamente negli occhi di tutti gli associati e da questi risultati. Mi auguro che il traguardo raggiunto da Paolo sia il giusto lubrificante per mettere a punto il motore della nostra attività, in vista della ripresa dei Campionati.”

A lui vanno i migliori auguri da parte di tutta la Sezione beneventana, con il sicuro auspicio che possa trasmettere la sua grande esperienza a tutti i fischietti, oltre che rappresentare la realtà sannita in ambito Nazionale.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Il sindaco di Durazzano nominato coordinatore provinciale di Forza Italia per la campagna elettorale alle prossime Elezioni Europee

redazione 4 giorni fa

Asl, Antonio Glorioso nuovo direttore responsabile del Distretto Sanitario di Montesarchio

redazione 1 mese fa

L’architetta Elvira Moccia nominata segretaria provinciale del CIU (Confederazione Italiana di Unione delle Professioni) di Benevento

redazione 2 mesi fa

Marcella Sorrentino è la nuova presidente provinciale di Noi di Centro

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 8 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 9 ore fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 10 ore fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 8 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 12 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 13 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content