Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Pallavolo, la Sg Volley sconfitta nel derby contro l’Accademia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si sperava in un pronto riscatto in casa DP Noleggi SG Volley che, al Palasport di San Giorgio del Sannio,  ha dovuto cedere il passo all’’Accademia Volley in una partita dove comunque si sono viste note di ripresa rispetto alle precedenti gare.

L’inizio del match ha fatto vedere certamente una buona DP Noleggi, una squadra aggressiva e attenta che a tratti ha mostrato ottime trame di gioco, ma  la superiorità mostrata dal team di Vittorio Ruscello, sia come condizione fisica che come equilibrio di squadra, oltre che tecnica per alcuni elementi,  alla fine ha fatto la differenza.  

Il risultato finale è il giusto premio per la squadra che più ha meritato.
Per la  DP Noleggi  SG Volley invece il post derby lascia la certezza che c’è ancora tanto da fare e su cui lavorare. L’inizio del campionato, previsto per il prossimo 19 ottobre, non è lontanissimo e bisogna riuscire a trovare l’equilibrio migliore per affrontare al meglio questo campionato che si preannuncia essere molto competitivo.   

“Non è assolutamente un dramma perdere queste tipo di partite – ha dichiarato a fine gara il Presidente Mauro Camerlengo. Considero la Coppa, come sempre detto, gare dove provare e testare la condizione della squadra. Abbiamo tanto su cui lavorare perché il nostro è un team nuovo e trovare gli equilibri giusti non è semplice. Il nostro staff tecnico sta lavorando duramente così come le ragazze in palestra, e sicuramente cresceranno e sapranno recitare un ruolo da protagoniste in questo campionato. Sono comunque molto soddisfatto della crescita di alcune nostre giovani atlete che si stanno ritagliando spazi importanti in questa prima fase della stagione. Intanto in settimana avremo una riunione, già programmata da tempo, con  il nostro staff tecnico per fare il punto della situazione. Valuteremo tutto a 360 gradi  e se dovessero esserci la necessità di intervenire sul mercato siamo pronti, ma siamo assolutamente sereni”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 anni fa

Volley, l’Accademia cerca a Cutrofiano i primi punti della stagione

redazione 3 anni fa

Serie B2, secondo successo consecutivo per la SG Volley: Castellaneta battuto per 3–0

redazione 3 anni fa

Volley B2, parte fortissimo il San Giorgio: 3-0 al Cutrofiano

redazione 3 anni fa

VSM Costantinopoli Accademia, al via il Settore Maschile: subito boom di iscrizioni per le giovanili

Dall'autore

redazione 5 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 6 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 7 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 7 ore fa

Sussurri al Castello: a Ceppaloni continua il viaggio tra janare, storia e tradizioni

Primo piano

redazione 7 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 8 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 8 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

redazione 8 ore fa

Madonna delle Grazie a Benevento: il programma delle celebrazioni religiose

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content