fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento a La Spezia per attaccare la vetta: Inzaghi si affida a Coda e Armenteros

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento a La Spezia con circa 200 tifosi al seguito cerca di portare un nuovo assalto al primo posto sperando nei passi falsi di Empoli e Salernitana.

Nessuna novità dai convocati di Inzaghi: come annunciato non figurano tra questi Volta, Schiattarella e Sau. L’obiettivo è quello di fare bottino pieno contro la squadra di Vincenzo Italiano che è stato anche tra i papabili per la panchina del Benevento (forse l’unico considerato tra quelli interpellati) prima che Vigorito incontrasse SuperPippo e ne rimanesse folgorato.

Inzaghi predisporrà il tradizionale 4-4-2 contro i liguri che sono alla disperata ricerca di punti per salvare la panchina del tecnico siciliano. Pippo disegnerà il suo Benevento con Montipo’ a difendere i pali, Maggio, Antei, Caldirola e Letizia sulla linea di retroguardia, Kragl, Hetemaj, Viola e Tello a centrocampo, Coda e Armenteros in attacco. Restano fuori dunque Insigne e Improta, che non stanno attraversando un buon momento ma che Inzaghi preferisce tenersi come opzioni per tentare di apportare modifiche a partita in corso, qualora dovesse servire.

Italiano disporrà lo Spezia secondo il suo credo che lo induce ancora ad insistere sul 4-3-3 con Scuffet in porta, Vignali-Terzi-Marchizza-Bastoni in difesa, Bartolomei, Matteo Ricci e Mora in mediana, Bidaoui, Gudjohnsen e Federico Ricci tridente avanzato. Assenti gli infortunati Acampora, Galabinov, Mastinu e Benedetti. All’Armando Picco dirige Marini di Roma, diretta streaming su Dazn dalle ore 14.50.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 8 minuti fa

Benevento ‘romantica’, al viale Aldo Moro una nuova originale richiesta: l’invito ad uscire è sui pali dell’illuminazione

redazione 25 minuti fa

Europee, Unimpresa IrpiniaSannio a confronto con Iannini (Fi)

redazione 1 ora fa

Legambiente: ‘Sopralluogo tecnico congiunto al taglio di Monte Pugliano a Telese, cosa sortirà?’

redazione 2 ore fa

Europee, il M5s presenta i candidati a Montesarchio

Primo piano

redazione 8 minuti fa

Benevento ‘romantica’, al viale Aldo Moro una nuova originale richiesta: l’invito ad uscire è sui pali dell’illuminazione

redazione 2 ore fa

Trasferimento dell’IIS Alberti, protesta di docenti e famiglie: ‘Due traslochi, alunni prima divisi in due strutture e poi in via Calandra’

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Il progetto: trasformare Apice Vecchia in ‘città del benessere’ con il recupero di antichi mestieri e tradizioni

redazione 4 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi pomeridiane. Temperature su valori primaverili

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content