Calcio
Calcio a 5, sconfitta amara per il Benevento5 contro il Lello Del Monaco
Ascolta la lettura dell'articolo
Sconfitta amara per il Benevento 5 che ha visto svanire il possibile pareggio solo a pochi secondi dalla fine quando il Lello Del Monaco ha chiuso i conti realizzando il definitivo 8-6.
Complice una lunga lista di assenti (out Villani, Aquino, Nico Serino e lo squalificato Griffini), il team giallorosso è sceso in campo in formazione ampiamente rimaneggiata ma nel primo tempo i sanniti sono stati bravi a rimanere aggrappati al mach andando al riposo sotto per 3-2, a causa dei soliti errori individuali, costante di questa stagione. Nella ripresa la compagina casertana si è portata sul 4-2 per poi subire il ritorno del Benevento 5 che ha pareggiato i conti fino al 4-4 ma da qui in poi ancora una volta i ragazzi dei tecnici Maio e Sorice si sono fatti male da soli sbagliando troppo con i padroni di casa che hanno ipotecato il match andando sul 7-4.
Ripetendo quanto già fatto ad inizio ripresa, gli ospiti sono stati bravi a mantenere il giusto equilibrio in campo arrivando fino al 7-6 a pochi secondi dalla fine ma sul possesso decisivo, c’è stato l’ottavo gol dei casertani viziato da un fallo di mano non sanzionato dalla coppia arbitrale, episodio che di fatto ha chiuso con un leggero anticipo il match.
Per i sanniti da segnalare il poker di Offreda e le reti di Iannelli e Perugini, purtroppo non sufficienti per portare a casa almeno un pareggio quando mancano ormai solo tre turni alla fine del campionato con il Benevento 5 che è in una posizione di classifica ancora non del tutto tranquilla ma allo stesso tempo ci sono residue speranze di accedere play-off.