fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Il Capodanno dei giocatori giallorossi tra matrimoni, famiglia, serate vip e botti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Serate di baldoria,  festeggiamenti in famiglia o con gli amici nei locali. Così i giocatori del Benevento hanno celebrato l’arrivo del 2018. Chi in maniera più sobria, chi invece scatenandosi un po’ di più nonostante la ripresa degli allenamenti fissata a questo pomeriggio. Dopo la prima vittoria storica in A contro il Chievo, i sanniti hanno voglia di continuare e vogliono fare punti anche il 6 gennaio contro la Samp, nella prima giornata di ritorno al “Ciro Vigorito”.

Intanto, però, è tempo di feste per salutare questo anno che ha visto la promozione nella massima serie calcistica, ma anche un avvio disastroso con soli 4 punti racimolati in 19 partite.

Amato Ciciretti ha deciso di trascorrere il veglione di San Silvestro in una osteria di via Muggia, nella capitale. Per il talento giallorosso, ormai sulla strada verso Napoli, canti e balli con gli amici sulle note latine, ma anche di Jovanotti e del suo celebre tormentone “Ciao mamma…guarda come mi diverto!”. Capodanno romano pure per Venuti e Cataldi, che hanno festeggiato al MET di Ponte Milvio con le rispettive compagne Augusta Iezzi ed Elisa Liberati.

Ultimo dell’anno casalingo invece per Pietro Iemmello, che ha portato la fidanzata – l’attrice Giulia Elettra Gorietti – a Catanzaro dai genitori. Per lui una dedica importante alla compagna attraverso instagram, che lascia presagire fiori d’arancio nel 2018. “Grazie 2017 – scrive l’attaccante ex Sassuolo – per i tanti momenti belli e brutti ma sopratutto grazie per avermi fatto conoscere la donna più importante della mia vita! Che questo sia un anno pieno di gioia, soddisfazione e tantissimo amore!!! Sicuramente sarà speciale ma per noi due sarà senza dubbio il più bello della nostra vita”.

Capodanno a cinque stelle per Piscitelli, Puscas, Djimsiti, Armenteros e Billong, volati a Milano per una festa molto esclusiva all’Hotel Me Milan Il Duca di piazza Repubblica. Serata scatenata in disco, sempre nel capoluogo lombardo, anche per il giovane difensore Gravillon.

31 dicembre speciale invece per capitan Lucioni, che ieri pomeriggio a Benevento ha sposato la compagna Valeria nella chiesa di San Modesto per poi festeggiare l’evento con amici e familiari al Casale dei Collinari, una villa alle porte di Benevento. Testimoni dello ‘zio’ il centrocampista Del Pinto, che ha suonato la batteria dedicando un pezzo agli sposi, e l’ex giallorosso Padella. Tra gli invitati anche il portierone Ghigo Gori.  Festa di fine anno in agriturismo a Viterbo per l’esterno Cristiano Lombardi, che a mezzanotte ha brindato in compagnia della fidanzata Carlotta.

Un grande inizio di 2018 per Parigini, Letizia e Coda che hanno festeggiato insieme in casa a Benevento divertendosi con i fuochi d’artificio. Veglione con la moglie infine per il nuovo acquisto Guilherme, mentre Lazaar – ancora lontano dai campi di gioco – si è fatto immortalare con una misteriosa ragazza. Per lui storia su instagram, ma con le facce coperte da emoji.

Intanto, la Strega ha salutato il 2018 correndo. I giallorossi si sono ritrovati nel tardo pomeriggio di oggi per cominciare a preparare la gara contro i blucerchiati.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Il Conservatorio ‘Nicola Sala’ celebra il Capodanno cinese con i suoi studenti

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 2 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 3 ore fa

Montesarchio, l’opposizione: ‘Il circo nell’area accoglienza della Protezione Civile. E in caso di terremoto?’

redazione 19 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 2 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 20 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 1 giorno fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content