fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calcio a 5, goleada del Benevento 5 contro l’Acerrana. Domani in campo le giovanili

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Straordinario successo casalingo per il Benevento 5 che ha battuto con un netto 12-1 l’Acerrana mettendo così fine ad una serie negativa che andava avanti da tre giornate. Senza lo squalificato Aquino e con Iannelli, Perugini e Raffio costretti ad andare in tribuna essendo disponibili solo sette posti over in distinta, i giallorossi hanno ipotecato la gara già nel primo tempo chiuso con un netto 6-1 in loro favore.

Nella ripresa, il copione è stato più o meno identico con i sanniti che hanno agito soprattutto in contropiede sfruttando la velocità di Della Ragione e la vena realizzativa di Offreda, Villani e Nico Serino, ma in generale tutti hanno offerto un contributo notevole mettendo in atto, in maniera esemplare, le indicazioni dei tecnici Maio e Sorice.

“Finalmente abbiamo trascorso un pomeriggio felice – ha affermato il dg Antonio Collarile – e la cosa che mi ha reso orgoglioso è lo spirito e la voglia di rivalsa messa in campo dai ragazzi. Ognuno ha voluto dimostrare che questa squadra non merita una classifica così e da qui in avanti mi aspetto sempre lo stesso tipo di atteggiamento. I nuovi hanno dato ai due tecnici le alternative di gioco che fino ad ora erano mancate e sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dall’apporto fornito dagli under, ad esempio come Romano e De Simone, prova dell’ottimo lavoro svolto sui nostri giovani. E’ dura ogni sabato dover mandare in tribuna alcuni calcettisti over, ma il regolamento sotto questo aspetto non lascia margini ed ogni volta Maio e Sorice saranno sempre costretti a fare delle scelte. Fino a questo momento, ci tengo a precisare, il gruppo è stato impeccabile nell’accettare questa situazione e sono certo che andrà così anche per il resto del campionato perché abbiamo bisogno del contributo di tutti per migliorare questa classifica non certo da applausi. Per ora, quindi, la rosa resterà immutata e chi andrà via lo farà per una sua esplicita richiesta”.

SETTORE GIOVANILE – Scenderà in campo domani mattina la squadra under 19 che affronterà alle 11 al PalaFerrara il Futsal Marigliano in un match molto importante per i giallorossini che in caso di successo porterebbero a +9 il vantaggio sui partenopei ipotecando, in questo modo, l’attuale seconda posizione alle spalle della capolista Lollo Caffè Napoli che è ancora a punteggio pieno. Sempre domani pomeriggio, alle ore 19, saranno di scena anche gli Allievi sul campo del Cerreto mentre la Juniores affronterà lunedì in trasferta il Frasso Telesino alle ore 19.  

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Primo bilancio di stagione per l’Asd Sanniti Five Soccer

redazione 6 mesi fa

Futsal A2 Elite, per il Benevento5 pareggio casalingo con la Roma

redazione 6 mesi fa

Futsal serie A2 Elite, per il Benevento 5 sfida casalinga contro la temibile Roma

redazione 7 mesi fa

Futsal serie A2 Elite, il Benevento 5 espugna Canosa: primo posto a punteggio pieno

Dall'autore

redazione 58 minuti fa

Presentato il libro “Macchia di Circello”. Golia: “Accendere i riflettori su una città romana nel cuore del Sannio”

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, Alessia Accettola in campo con il candidato sindaco Giuseppe Ricci

redazione 2 ore fa

Maresca, De Giovanni, Rumiz e tanti altri a Benevento per celebrare il ‘Maggio dei Libri’ con “Letture a Palazzo”

redazione 3 ore fa

Ad Apice focus sulla violenza di genere organizzato da U.Di.Con Regione Campania

Primo piano

redazione 58 minuti fa

Presentato il libro “Macchia di Circello”. Golia: “Accendere i riflettori su una città romana nel cuore del Sannio”

redazione 2 ore fa

Maresca, De Giovanni, Rumiz e tanti altri a Benevento per celebrare il ‘Maggio dei Libri’ con “Letture a Palazzo”

Antonio Corbo 3 ore fa

Riesplode il caso ‘Sannio Acque’, l’opposizione: “Insabbiato parere negativo dei Revisori dei conti, presenteremo esposto”

Christian Frattasi 3 ore fa

Aree Interne, dal Forum idee per ‘tornare’ e ‘restare’: il rilancio del territorio passa per Alta Velocità e riduzione del digital divide

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content