fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calcio a 5: il Benevento 5 ufficializza tre acquisti e quattro cessioni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sarà un Benevento 5 con dei volti nuovi quello che domani pomeriggio affronterà alle 16 al PalaTedeschi l’Atletico Macerone, in un match sulla carta importantissimo in chiave play-off.

Mister Lieto potrà, infatti, schierare gli ultimi arrivati in casa giallorossa, vale a dire il laterale Fabio Brunelli, il centrale Salvatore Ferrante e l’universale Sabatino D’Argenio, con i quali nei giorni scorsi è stato perfezionato l’accordo per il loro approdo al Benevento 5 e tutti saranno quindi subito a disposizione del tecnico casertano.

Brunelli e Ferrante hanno trascorso questa prima parte di campionato proprio nelle fila dell’Atletico Macerone, squadra che per uno strano scherzo del calendario ritroveranno proprio domani in quello che sarà il loro debutto con la maglia giallorossa. Il Benevento 5 ha saputo anticipare sul tempo le altre società che avevano dimostrato il loro concreto interesse nei confronti di questi due quotati calcettisti, in grado di assicurare a mister Lieto diverse soluzioni tattiche oltre ad aumentare il tasso di competitività dell’organico considerando il loro importante passato che li ha sempre visti fare la differenza in campo nelle loro precedenti esperienze.

Come detto, oltre a Brunelli e Ferrante, il sodalizio del presidente Maio ha inoltre provveduto al tesseramento del classe 95’ Sabatino D’Argenio, proveniente dal Sandro Abate, del quale si dice un gran bene ed il suo arrivo in giallorosso conferma la grande attenzione del Benevento 5 nei confronti dei giovani.

Contestualmente ai nuovi ingressi nella rosa, il sodalizio sannita ha effettuato anche quattro operazioni in uscita cedendo Stefano Impronta ed Angelo Raffio al Benevento G. Futsal, Cristian Ponde allo Spartak San Nicola e Giovanni Terracciano all’Acerrana. Il presidente Maio e l’intero organigramma societario, hanno inteso ringraziare i calcettisti Impronta, Raffio, Terracciano e Ponde per l’impegno e la professionalità dimostrata con la maglia giallorossa augurandogli le migliori fortune per i prossimi impegni che li attendono.

Intanto, come detto, alle porte per il Benevento 5 c’è la gara contro l’Atletico Macerone, incontro che darà ulteriori indicazioni circa il valore della squadra di mister Lieto che potrebbe approfittare anche dei tanti scontri diretti in programma. Il match di domani pomeriggio, sarà l’inizio di un mini tour de force per Aquino e soci che dovranno affrontare tre gare nel giro di appena sette giorni, con l’obiettivo di accorciare ulteriormente le distanze con le posizioni che contano.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Primo bilancio di stagione per l’Asd Sanniti Five Soccer

redazione 6 mesi fa

Futsal A2 Elite, per il Benevento5 pareggio casalingo con la Roma

redazione 6 mesi fa

Futsal serie A2 Elite, per il Benevento 5 sfida casalinga contro la temibile Roma

redazione 6 mesi fa

Futsal serie A2 Elite, il Benevento 5 espugna Canosa: primo posto a punteggio pieno

Dall'autore

redazione 11 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 12 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 12 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 13 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 11 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 12 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 17 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 18 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content