fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“Sweet Strega Italiana”, il 26 settembre la finalissima. Testimonial della serata l’attrice Milena Stornaiuolo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo i casting e le tappe tenutosi a livello nazionale, il prossimo 26 settembre alle ore 20:30, presso la Rocca dei Rettori di Benevento, si terrà la finale nazionale del tour 2015 del Concorso di Bellezza “Sweet Strega Italiana”… il potere della seduzione femminile, che elegge “La più Bella Strega d’Italia”.

“Per tre anni, siamo stati ospitati da altri comuni del Sannio, che hanno messo a disposizione location prestigiose e spese, per poter realizzare l’evento, quest’anno il concorso di bellezza torna in città, grazie alla Provincia e al suo presidente Claudio Ricci che ha messo a disposizione la prestigiosissima location”. Queste le parole del “patron” dell’evento e presidente del movimento cittadino “Benevento nel Cuore”, Leonardo Palazzo.

“La manifestazione – ha continuato – è nata per far conoscere Benevento, una città ricca di storia e per la leggenda delle streghe. Io amo la mia città!..Sembrerà banale amare la propria città, ma io l’amo da matti! E’ bellissima! Quando cammino per le sue vie, mi incanto a guardare i monumenti e i vecchi muri delle case ricoperti dall’edera. Anche se non abbiamo mai avuto contributi, da nessun Ente, avremo il coraggio, con le nostre forze, di non far morire quest’evento, fiore all’occhiello per la città di Benevento, ai primi posti in classifica sul portale dei concorsi nazionali di bellezza “Misslife”, prima dei storici concorsi “Miss Muretto”e “Miss Padania”.

La manifestazione – aggiunge il patron -, radicata a livello nazionale, ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda”.

All’evento, presenzieranno funzionari di aziende operanti nei settori della moda, della cosmetica e della pubblicità. Sono moltissime le aspiranti ‘miss’ che con un seguito di migliaia di spettatori, coinvolgono l’intero aspetto turistico del territorio nazionale. Il concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” offrirà ai presenti, uno spettacolo all’insegna della bellezza e della moda e un brillante presentatore, Erennio De Vita, un conduttore fuori dagli schemi tradizionali. La voce, la dizione e lo stile, di questo eclettico e vulcanico personaggio sono unici. Testimonial l’attrice Milena Stornaiuolo della serie poliziesca “La nuova squadra” e “Distretto di polizia”e di “Un medico in famiglia.”

Ospiti: la stilista di alta moda Maria Mauro che presenterà una collezione creata attraverso l’utilizzo particolare di oggetti comuni, il cantante Antonio Mandato, il corpo di ballo della “Modern Dance Academy ”. L’Accademia ha al suo attivo moltissimi riconoscimenti a livello mondiale, la bellissima modella Sabrina Terracciano, vincitrice della scorsa edizione del concorso e interprete del calendario “Sweet Strega Italiana 2015” e Miriam Rustici, 8 anni, brillante a scuola, affettuosissima, effervescente, vivace, instancabile sul set, nonostante la giovane età, è interessata a tutto ciò che le si propone. La giovanissima attrice, si esibirà in un monologo con il fratello maggiore Samuele in che “cosa farò da grande” di Maria Letizia Fiorelli.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Istituto universitario di Mediazione linguistica Internazionale e Caritas insieme per il Corso di Mediatore Interculturale

redazione 2 mesi fa

Festa della Donna, Porcus Festival, Fabrizio Bosso e Dacia Maraini: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Christian Frattasi 2 mesi fa

‘Poesie è la vita’, Città Spettacolo Teatro ‘chiama’ gli studenti sanniti al Comunale

Christian Frattasi 2 mesi fa

Dal foyer del teatro agli oggetti vintage in vendita: ora il quadro del cinema ‘San Marco’ è in un bar di Campobasso

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 12 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 13 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 13 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 13 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 17 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 18 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 22 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content