fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Titerno

Guardia Sanframondi, approvato il bilancio sociale 2014 e il rinnovo delle cariche dell’associazione “Gli amici del cuore”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stato approvato con voto unanime il bilancio sociale dell’associazione “Gli amici del cuore” di Guardia Sanframondi. Il revisore dei conti Falato ha sottolineato nella sua relazione tecnica che “l’operato del direttivo nella gestione economica dell’associazione è stato corretto sotto ogni aspetto, improntato alla lungimiranza e mirato solo ed esclusivamente all’attuazione degli scopi sanciti nella carta costituzionale dell’associazione”.

Il direttivo, dal canto suo, ha illustrato i termini economici del bilancio e ha arricchito la relazione con le attività svolte nel 2014, ritenendo che “per bilancio non possono essere intesi solo numeri e pareggi, ma anche ciò che si è seminato nel sociale per ampliare la cultura della prevenzione in genere e, in particolare, per combattere la giusta guerra contro l’insidia della proliferazione della malattie cardiovascolari.”

Nel corso dell’assemblea è stato approvato anche il rinnovo delle cariche sociali.

Sono stati eletti e in alcuni casi riconfermati per acclamazione: Carlo Labagnara, Sebastiano Garofano, Raffaele Di Staso, Marialucia Perfetto (riconferme) e Sandra Gambuti che ha fino ad ora ha svolto il compito di segretario generale dell’associazione e che va a sostituire Nicola Ciarleglio che lascia per motivi di lavoro.

Cambio di guardia anche per quanto riguarda il revisore dei conti, che è stato nominato nella persona di Caterina Porto. Confermato, invece, il probiviro Pompilia Falato. Ai sostituiti è stato tributato un applauso di ringraziamento per l’opera svolta in tutti questi anni.

Il nuovo consiglio direttivo, riunitosi nei termini statutari, ha provveduto ad eleggere il presidente ed il vice presidente, come da statuto.

Il presidente uscente ha espresso la volontà di non essere riconfermato nella carica, ritenendo che “un nuovo presidente avrebbe certamente potuto dare di più a tutto vantaggio degli iscritti e della collettività esterna”. I consiglieri sono stati di parere opposto e, con determinazione, hanno respinto le motivazioni espresse dall’uscente, e con voto unanime hanno rieletto Carlo Labagnara presidente del sodalizio e riconfermato alla vice presidenza Sebastiano Garofano.

Nella stessa seduta il presidente Labagnara ha invitato Sandra Gambuti, che ha accettato, a conservare l’incarico di Segretario.

Movimenti anche nel comitato scientifico, in cui sono stati nominati Michele Marzullo, dell’Università Federico II di Napoli, che è anche responsabile medico della squadra calcistica Benevento, e Aureliano Ciervo, nutrizionista.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 ore fa

Si apre il Maggio dei Libri a Guardia Sanframondi

redazione 2 giorni fa

Guardia Sanframondi, soppressa la futura classe quarta del Liceo: il monito dell’opposizione

redazione 2 giorni fa

Trattore e biglietti concerto messi in vendita on line, ma è una truffa: denunciate tre persone

redazione 2 settimane fa

Giustizia sociale, legalità e libertà: terzo incontro con il cineforum dell’IC ‘De Blasio’

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Si apre il Maggio dei Libri a Guardia Sanframondi

redazione 4 ore fa

Salsiccia rossa di Castelpoto, Sakara e il compleanno del Tiglio: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 17 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

Primo piano

redazione 4 ore fa

Salsiccia rossa di Castelpoto, Sakara e il compleanno del Tiglio: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 22 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 23 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content