fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Prima Categoria, la Virtus Goti ’97 vince 4-1 contro Real Campoli e mantiene la testa della classifica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con un sonoro 4-1 la Virtus Goti ’97 archivia la gara odierna contro il Real Campoli e continua a mantenere la testa della classifica. Entra subito in partita la squadra di casa, tanto che all’8′ va in rete Piscitelli, arrivando a quota 7 gol in campionato.

Dopo 7 minuti ci prova Palma, rientrato dopo la squalifica, ma trova il palo e subito dopo ci riprova Piscitelli, ma il pallone va di un soffio fuori. Ancora occasione per Annunziata che tira da fuori area, ma De Marco allontana. Al 21’ si vede il Real Campoli con un tiro di Mignone, ma Abbatiello è pronto nella parata ed al 30’ punizione di De Palma e pallone in mischia, ma il portiere goto è attento.

Al 39’ primo cambio per Martino: esce Uniti per infortunio ed entra De Matteo. Sul finire di tempo punizione ancora per gli ospiti con De Palma, ma salva Rocco Bernardo, rientrato dopo l’operazione al menisco, ed in contropiede ci prova al raddoppio Piscitelli, ma il pallone è di poco fuori.

Nel secondo tempo, esce Sabatino Bernardo per Icolari ed al 7’ torna alla rete Orefice, dopo la doppietta contro il San Nicola, e con 18 reti si conferma il capocannoniere della Virtus. Ci prova Icolari in più occasioni, prima da solo e poi da assist di De Matteo, ma il pallone non vuole entrare. Al 22’, sbandata per i padroni di casa, perché il Real Campoli va in gol con Bovio.

Dal 28’ ospiti in 10 per il rosso a Gianluca Limata per un fallo al limite dell’area di rigore. Va sul pallone De Matteo ma prende l’esterno della rete. Al 38’ occasione di Annunziata da assist per Icolari, ma anticipa Orrei. Nel giro di 3 minuti,poi, la Virtus chiude la gara: prima Annunziata (39’) che arriva a siglare l’ottavo sigillo in campionato e poi De Matteo (41’) con la prima rete in campionato. Sul finire di gara, espulsi Didukh per la Virtus e Verdicchio per il Real Campoli.

“Quando le gare sembrano facili, difficilmente è così. La dimostrazione l’abbiamo avuta ieri con Apice – Vitulano e lo stesso si può dire oggi per noi, perché al di la di qualche assenza, abbiamo faticato troppo” – così Mister Martino a fine gara.

“Nei primi 5 minuti _ ha concluso il tecnico – non abbiamo avuto il giusto approccio, anche se subito siamo andati in gol. Non riuscendo a raddoppiare, però, abbiamo dato coraggio all’avversario che ha cominciato a crederci. Anche nel secondo tempo, dopo il 2-0, ci siamo nuovamente rilassati ed abbiamo subito il gol e in quell’occasione ci siamo risvegliati ed abbiamo ripreso a macinare gioco ed abbiamo chiuso la gara, anche se sul finale. Sono contento per i ragazzi che sono andati in gol, anche se mi aspettavo qualcosa in più da altri giocatori, ma ci sono altre 7 partite per dimostrare quanto valgono”.

All’ottava giornata di ritorno, la Virtus Goti resta in vetta alla classifica a 52 punti, seguita dalla Boys Caserta e 50, la Dionis Telesia a 45, il Vitulano a 43 ed il San Marco Evangelista e 42.

Virtus Goti ’97: Abbatiello, Bernardo S. (1’st Icolari), Bernardo R. (9st Didukh), Florio, Nuzzo G., Eliseo, Piscitelli, Uniti (39 pt De Matteo), Annunziata, Palma, Orefice A disp. Nuzzo M., Lombardo, Virelli, Della Peruta All. Martino

Real Campoli: De Marco, Orrei, Limata A. (1st D’Agostino), Sorda, Ciampino, :Limata G., Tontoli, Bovio, De Palma, Mignone (35st Gravano), Verdicchio A disp. Bizzarro All. Iadanza

Ammoniti: Palma (VG), Orrei (RC), Bernardo R. (VG), Mignone (RC), Sorda (RC), Tontoli (RC), Piscitelli (VG)

Espulsi: Limata G. (RC), Verdicchio (RC), Didukh (VG)

Arbitro: Bimello di Benevento

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

redazione 5 mesi fa

Derby, ancora polemiche. La protesta della pizzeria ‘Napul’è’: “Strada inaccessibile, costretti a chiudere”

redazione 6 mesi fa

Petardi esplosi durante Benevento-Crotone: daspo per due tifosi calabresi

Dall'autore

Christian Frattasi 48 minuti fa

Al ‘San Pio’ è ‘rivoluzione’ con il robot da Vinci: 400 interventi chirurgici ad alta tecnologia in tre anni

redazione 1 ora fa

Percorsi di recupero per autori di violenza di genere, domestica, sessuale o contro minori: Acli, Tribunale e Uepe firmano convenzione

redazione 1 ora fa

Golf Club, Corona: “Delibera ritirata per la nostra diffida. Pasticci anche su piazza Duomo”

redazione 2 ore fa

Torrecuso, Iannella ha presentato la lista ‘Insieme…Si Può’

Primo piano

Christian Frattasi 48 minuti fa

Al ‘San Pio’ è ‘rivoluzione’ con il robot da Vinci: 400 interventi chirurgici ad alta tecnologia in tre anni

redazione 2 ore fa

Pannarano, armi e munizioni illegali in casa: arrestato. Droga e attentato incendiario: due ai domiciliari

Antonio Corbo 2 ore fa

Pasticcio sull’accordo, il Consiglio mette in ‘pausa’ il Golf Club. E parte lo scontro su piazza Duomo

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, nuovo concorso al Comune: selezione per 3 istruttori di vigilanza. Domande entro il 19 giugno

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content