fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Ntr24, il direttore editoriale De Cesaris conclude il progetto di restyling della web tv e lascia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il direttore editoriale di Ntr24, Massimiliano De Cesaris, da gennaio 2015 lascerà la guida della testata dopo circa tre anni, a conclusione del progetto di rinnovamento nella veste grafica e nella linea editoriale della web tv di Benevento per il quale è stato incaricato nel febbraio 2012 dagli editori Claudio Monteforte e Maurizio Panfilo Corvino della MP Web s.r.l.

Due anni di lavoro intenso, che grazie alla sensibilità umana, all’alta competenza professionale di De Cesaris e alla sapiente e oculata scelta dei suoi collaboratori, hanno portato Ntr24 ad essere la testata giornalistica on line più seguita e più apprezzata dai web spettatori sanniti.

Circa 18 mila likes su Facebook, 3.236.165 accessi al sito solo nell’ultimo anno, sono solo alcuni risultati in termini numerici raggiunti in questo periodo che ha portato la testata ad ottenere dalla Rete, per due anni consecutivi, anche il riconoscimento come miglior web tv d’Italia.

Innovativi e numerosi i progetti ideati e realizzati: dal “Giovani Cronisti”, che ha coinvolto numerosi studenti delle scuole sannite, alle dirette streaming delle partite in trasferta del Benevento Calcio e del “Premio Strega” dal Cinema San Marco per la scelta dei dodici finalisti e da Casa Bellonci di Roma per la cinquina finale, ai numerosi format orientati alla conoscenza e alla divulgazione delle eccellenze sannite.

L’impegno di Massimiliano De Cesaris, architetto di professione, lascia una profonda traccia tra i redattori che hanno avuto l’onore di conoscerlo in questo breve periodo, tanto da essere individuato come modello per la crescita umana e professionale: lealtà, trasparenza, precisione, versatilità e creatività sono le caratteristiche che contraddistinguono la personalità del direttore editoriale, per tutti amichevolmente Max, che ora si prepara a nuovi e importanti approdi, chiamato a realizzare numerosi progetti professionali.

Gli editori Monteforte e Panfilo Corvino hanno voluto segnare con un riconoscimento importante la presenza e il passaggio di De Cesaris. In occasione del pranzo natalizio aziendale per i tradizionali auguri e saluti per le festività, Massimiliano De Cesaris è stato omaggiato con una targa.

“Ha svolto il mandato affidatogli in maniera esemplare”, hanno detto Monteforte e Panfilo Corvino, ringraziandolo sentitamente.

Dalla redazione e dalla proprietà un sentito e caloroso augurio affinché possa raggiungere risultati simili e superiori a quelli ottenuti per Ntr24, che resta sempre e comunque la sua casa e la sua famiglia.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Christian Frattasi 11 mesi fa

Benevento, badminton protagonista al Liceo ‘Rummo’ con i Campionati Studenteschi

redazione 1 anno fa

Benevento, al liceo classico ‘Giannone’ studenti a scuola di giornalismo con il corso CLIO

redazione 4 anni fa

Elezioni amministrative e regionali del 20 e 21 settembre 2020: comunicato preventivo

redazione 4 anni fa

#IoRestoaCasa, inviateci video e foto per essere vicini ma lontani in questo momento difficile

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 4 ore fa

Manca l’energia elettrica: a San Lorenzello scuole chiuse venerdì 3 maggio

redazione 4 ore fa

Lega, presentata lista candidati a Napoli. Barone: ‘Andremo in Europa per difendere nostre eccellenze’

redazione 5 ore fa

Domande per l’assegnazione dei bonus luce e gas: c’è l’avviso pubblico

Primo piano

redazione 4 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 8 ore fa

Appalto piazza Commestibili, Iadicicco: ‘Correttezza e regolarità dei lavori svolti. Accuse gravemente lesive’

redazione 10 ore fa

Chiusura Bilingue, Mastella incontra il dirigente Ciampa: “Appello affinché aumentino le iscrizioni”

redazione 11 ore fa

La beneventana Francesca Mandato nuovo presidente diocesano dell’Azione Cattolica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content