Calcio
Calcio a 5, domenica amara per il Maleventum: i sanniti sconfitti ad Acerra per 3-2

Ascolta la lettura dell'articolo
Prova di carattere, ma che non basta agli Stregoni Five Soccer per portare a casa un buon risultato. In quel di Acerra, contro il Maracanà, gli uomini di Alfonso Iuorio cadono 3-2.
Eppure si pensava che dopo il pareggio interno di sabato scorso contro il Marian Futsal, la sfida di Acerra potesse essere quella giusta per rilanciarsi. I rosanero sono costretti ad un nuovo stop, ma nonostante ciò lo spogliatoio continua ad essere unito.
Il match si sblocca al 20′, e sono proprio gli Stregoni a portarsi in avanti. De Franco sforna un assist perfetto sul secondo palo per Pisani che dinanzi alla porta non sbaglia, successivamente al 25’ Piscopo pareggia.
La prima frazione termina 1-1, ma nella ripresa le due squadre osano di più. Al 5’ e all’8’ Piscopo e De Rosa portano il risultato sul 3-1.
Gli Stregoni non subiscono il contraccolpo psicologico e ci credono: al 18’ De Franco tira un siluro dalla distanza che beffa Elia. Nel finale la squadra di Iuorio prova a pareggiare, ma senza successo.
Maracanà: Elia, Esposito, Laezza, De Rosa, Flaminio, Ranavolo, Pannella, D’Amico, Gesuele, Rivetti, Piscopo, Buonanno. All. Tanzi
Stregoni: Renga, Carolla, Maiello, Pisani, Zucaro, De Franco, Lanni, Di Fede, Inserra, Maio, Russo, De Crosta. All. Iuorio