Provincia di Benevento
Elezioni in Provincia, costituito l’ufficio elettorale per le operazioni di voto

Ascolta la lettura dell'articolo
Costituito presso la sede della Provincia di Benevento l’ufficio elettorale per lo svolgimento delle operazioni di voto del Consiglio provinciale e del presidente della Provincia.
Il responsabile sarà l’avvocato Vincenzo Catalano, dirigente del settore Avvocatura, Organizzazione del Personale e Politiche del Lavoro. L’ufficio sarà composto da: Pierina Martinelli, dirigente del settore Cultura, Turismo, Sport e Pubblica Istruzione; Libera del Grosso, responsabile del servizio AA.GG.; Antonio Piccirillo, responsabile del servizio Controllo e Organizzazione del Personale; Agostino Russo, responsabile del servizio Avvocatura e Retribuzione; Augusto Travaglione, responsabile del servizio Gestione Unico Appalti.
A stabilirlo con un decreto dello scorso 29 luglio è stato il commissario straordinario alla Rocca dei Rettori, Aniello Cimitile. Il gruppo di lavoro ha l’obiettivo di provvedere tempestivamente agli aspetti organizzativi e procedimentali inerenti le consultazioni elettorali e, in particolare, all’esame delle candidature, all’organizzazione delle operazioni di voto e di scrutinio e alla proclamazione dei risultati.
Successivamente, con un ulteriore decreto, si provvederà anche alla costituzione del Seggio Elettorale pre le operazioni di voto e scrutinio e di nomina dei relativi componenti.