Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

La comicità de “I Ditelo Voi” ritorna a Benevento. Il 20 giugno show del trio comico all’Arena Musa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo il grande successo della notte di San Valentino, la comicità di “Made in Sud” ritorna a Benevento. Questa volta, a regalare una serata di divertimento a tutti i sanniti, sarà il trio de “I Ditelo Voi”, che sbarcheranno in città il prossimo 20 giugno, ore 21, all’Arena Musa di contrada Piano Cappelle.

Una location d’eccezione, che già aveva visto protagonista il trio lo scorso 12 luglio, quando si esibirono con l’intera compagnia di “Made in Sud”.

Il costo del biglietto di ingresso è di 21 euro in prevendita.

Nel prezzo del tagliando è inclusa, inoltre, la possibilità di assistere – su maxi schermo – alla partita dei Mondiali di Calcio tra Italia e Costa Rica. Il fischio d’inizio è alle ore 18.

I Ditelo voi sono un trio comico napoletano formatosi nel 1995, composto da Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante detto “Lello”. Oltre al noto programma comico di Rai2, il terzetto ha anche partecipato a diversi spettacoli teatrali e televisivi. Sono autori, inoltre, di una “sitcom” intitolata Gomorroide, parodia del film Gomorra.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Grande successo al Teatro Romano di Benevento per il “Cultural Urban Fest”

redazione 2 mesi fa

L’assessore regionale Cutaia a Benevento: “Attenzione alle aree interne anche nelle politiche culturali”

Alberto Tranfa 2 mesi fa

A Benevento due esposizioni che raccontano il territorio visto dai grandi viaggiatori europei del passato

redazione 2 mesi fa

“IRFOM 250 – Il Km della Cultura”, inaugurato un nuovo spazio di comunità lungo la Via Appia

Dall'autore

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Benevento, via libera alle linee guida su impianti rinnovabili e compensazioni ambientali: fino al 3% dei ricavi per il territorio

redazione 8 ore fa

Sanità, sindacati in agitazione alla casa di cura Gepos: chiesto l’intervento del Prefetto

redazione 8 ore fa

Paupisi, grande partecipazione alla Tredicina di Sant’Antonio. Don Cosimo: “Segno di una comunità unita e in armonia”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Ex Bar Strega, presto il bando per l’affidamento: sarà un salotto con prodotti tipici d’eccellenza per attrarre cittadini e turisti

Primo piano

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Benevento, via libera alle linee guida su impianti rinnovabili e compensazioni ambientali: fino al 3% dei ricavi per il territorio

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Ex Bar Strega, presto il bando per l’affidamento: sarà un salotto con prodotti tipici d’eccellenza per attrarre cittadini e turisti

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Benevento, il Comune cerca un gestore per sei case dell’acqua: ok alla manifestazione di interesse per candidature e progetti

redazione 11 ore fa

Benevento, in arrivo nuovi parcometri: sosta gratuita durante l’installazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content