fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 11 Novembre 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Contraffazione, 2500 prodotti sequestrati
Sono 2500 i prodotti contraffatti e sequestrati nel 2013 dalla GDF in provincia di Benevento e 40 le persone arrestate. Sono solo alcuni dati sul fenomeno del falso e dell’abusivismo commerciale nel Sannio, snocciolati dal neo comandante provinciale della Guardia di Finanza, Luigi Migliozzi, in occasione della giornata di mobilitazione nazionale sulla legalità, organizzata da Confcommercio Italia in collegamento video-conferenza da Roma con tutte le sedi locali delle Camere di Commercio italiane.

Rifiuti di una ditta irpina a ponte Valentino
Era a bordo di un muletto, intento a disfarsi di rifiuti pericolosi in un’area pubblica di Ponte Valentino, alla periferia di Benevento. Per questo motivo un operaio di una ditta di ristorazione, con sede in Irpinia, è stato colto in flagranza di reato e denunciato nella serata di ieri dai carabinieri. L’uomo è stato fermato dai militari proprio mentre sversava i rifiuti, in particolare materiale plastico, ferroso e alimenti scaduti.

Ancora borseggi al mercato
Due borseggi sono stati denunciati negli uffici della Questura di via De Caro nella giornata di sabato scorso da parte di due donne, mentre si trovavano nel mercato di Santa Colomba, a Benevento. Ad una 63enne hanno rubato la borsa contenente documenti personali e 105 euro, mentre ad una ragazza, residente in provincia, sono stati sottratti dalla borsa 50 euro e documenti personali.

Idnamic a Key Wind
Idnamic, azienda leader a livello internazionale nel campo della misurazione del vento, con sede in Italia a Pietrelcina, ha partecipato a Key Wind, la prima edizione della fiera dedicata interamente all’energia del vento, organizzata dall’Anev, associazione nazionale Energia del Vento, che si inserisce all’interno di Key Energy, la fiera internazionale dell’energia, sezione di Ecomondo, che si è svolta dal 6 al 9 novembre a Rimini Fiera.

Meteo: Venere porta assaggio di inverno
Il ‘Ciclone Venere’ che in queste ore sta portando freddo e maltempo, ha posizionato il suo occhio davanti le coste della Campania. Il maltempo continuerà fino a mercoledì. Dopo la tregua di giovedì, da venerdì un nucleo freddo scandinavo scenderà verso il Mediterraneo innescando un nuovo vortice ciclonico responsabile di un guasto del tempo nel fine settimana.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 17 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

Dall'autore

redazione 8 secondi fa

“Don Peppino Diana, un prete affamato di vita”, a Sant’Agata de’ Goti la presentazione del libro di Tanzarella

redazione 7 minuti fa

Il Camper AFMAL ad Apollosa: successo per le visite ortopediche gratuite

redazione 49 minuti fa

Zes, Barone (Lega): ‘Firma Giorgetti per risorse credito d’imposta ottima notizia, ora bisogna accelerare’

Antonio Corbo 5 ore fa

Dieci anni di musica e 900 concerti per Dr Jazz & Dirty Bucks Swing Band: “Il Covid momento più duro. Una chiamata di Vinicio Capossela ci ridiede forza”

Primo piano

Antonio Corbo 5 ore fa

Dieci anni di musica e 900 concerti per Dr Jazz & Dirty Bucks Swing Band: “Il Covid momento più duro. Una chiamata di Vinicio Capossela ci ridiede forza”

redazione 16 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 19 ore fa

Benevento, beccato a vendere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 26enne

Christian Frattasi 22 ore fa

Caffetteria-foyer e giardini riqualificati: a Benevento si alza di nuovo il sipario sul Teatro De Simone

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content