Calcio
Benevento-Spal, prima della partita un questionario sul tifo giallorosso

Ascolta la lettura dell'articolo
Un’analisi sulle caratteristiche e sulle esigenze dei tifosi del Benevento. E’ lo studio promosso dagli studenti iscritti al corso sostitutivo in “Marketing delle società sportive” dell’Università degli Studi del Sannio. Domani pomeriggio, in occasione della gara tra i giallorossi e la Spal, alcuni studenti della Facoltà di Scienze Economiche Aziendali dell’ateneo sannita distribuiranno ai varchi di ingresso dei vari settori dello stadio “Ciro Vigorito” un semplice questionario per conoscere meglio la tipologia e le caratteristiche dei tifosi presenti alla partita.
La bella iniziativa rientra nell’ambito del progetto del Benevento Calcio di rendere sempre più stretto il legame con i suoi supporters, ricercando il modo migliore per poter arricchire l’esperienza stadio di nuovi elementi utili a preservare i sostenitori già fidelizzati, ad attrarne di nuovi e soprattutto a richiamare le famiglie, target ideale delle società di calcio.
Mister Imbriani ha diramato l’elenco dei 19 convocati per l’importante match contro la Spal, in programma domenica alle 15 al “Ciro Vigorito”. Oltre all’infortunato Falzarano e agli squalificati Anaclerio e Rajcic, restano fuori per scelta tecnica i due portieri Corradino e Zotti, il difensore Candrina e il giovane attaccante Montini. Ritorna a disposizione il centravanti Giacomo Cipriani, rientrato a Benevento martedì dopo gli ormai noti problemi al tallone.
Questi i nomi: Gori, Martignetti, D’Anna, Frascatore, Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi, Carretta, Cia, De Vezze, Kanoutè, Pintori, La Camera, Luisi, Vacca, Altinier, Cipriani, Sy. I giallorossi raggiungeranno nel pomeriggio l’Hotel Dg Garden per il ritiro pre-gara.
Invece per la Spal i convocati sono: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Marconi, Migliorini, Pambianchi, Rossi Giovanni, Rossi Paolo, Taraschi, Vecchi Alessandro e Zamboni. Non convocati Mendy, Marchini e Piras.