Scuola
Personale A.T.A., ripubblicato il calendario delle operazioni per i contratti a tempo determinato

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato ripubblicato oggi dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento il calendario analitico delle operazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2011/2012 dei contratti a tempo determinato per il personale A.T.A.
"I Dirigenti Scolastici – è scritto nella nota – lo notificheranno al personale interessato precisando che, in caso di mancata presentazione per il giorno e l’ora fissata, si procederà comunque alle operazioni .Le disponibilità di tutte le operazioni saranno affisse all’Albo di quest’Ufficio 24 ore prima di ciascuna convocazione. Con riferimento alle individuazioni per stipule di contratti a tempo determinato relativo al personale A.T.A., per assicurare la copertura dei posti, vengono convocati in numero superiore alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto gli avvisi di convocazione non costituiscono per l’Amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato.
INDIVIDUAZIONE PER STIPULA DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO
PERSONALE A.T.A.
MARTEDI 11 OTTOBRE 2011
Profilo professionale: D.S.G.A.
ora inizio operazioni: 09:30
Convocati dal n° 1 al n° 12
tipo graduatoria:
Graduatoria definitiva delle Utilizzazioni dei DSGA che sarà pubblicata in data 10/10/2011
Profilo professionale: Assistente Amministrativo
ora inizio operazioni: a seguire
Convocati dal n° 13 al n° 24
tipo graduatoria:
graduatorie prov. permanenti def. di 1^ fascia
Profilo professionale: Assistenti Tecnici
ora inizio operazioni: a seguire
è convocata la n. 5 bis
tipo graduatoria:
graduatorie prov. permanenti def. di 1^ fascia
Profilo professionale: Collaboratori scolastici
ora inizio operazioni: a seguire
Convocati dal n° 173 al n° 190
tipo graduatoria:
graduatorie prov. permanenti def. di 1^ fascia
Gli interessati possono farsi rappresentare, a mezzo delega, in caso di assenza o impedimento, dal dirigente dell’ufficio di Benevento o da persona di propria fiducia.
In caso di assenza o in mancanza di delega nel giorno e nell’ora del presente calendario, l’interessato sara’ ritenuto rinunciatario e perde ogni diritto alla nomina.
Resta fermo in ogni caso, nelle distinte fasi delle operazioni di cui sopra, il diritto alla precedenza assoluta nella scelta della sede, per i soggetti di cui all’art. 21 della legge e n. 104/92 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92.
Gli eventuali beneficiari dovranno far pervenire all’U.T.P. di Benevento – Ufficio U.R.P. – idonea documentazione entro due giorni dalla data di convocazione e comunque prima dell’inizio delle operazioni, mediante consegna a mano, al funzionario responsabile.
Le operazioni verranno effettuate presso l’ufficio scolastico provinciale di Benevento, in piazza Ernesto Gramazio n. 3, sito al rione Liberta’.