Calcio
La Berretti in campo per continuare la striscia positiva

Ascolta la lettura dell'articolo
Terza giornata dei campionati del settore giovanile del Benevento; vediamo il programma.
CAMPIONATO BERRETTI
La formazione della Berretti, che guida la classifica a punteggio pieno in compagnia del Siracusa, Trapani e Napoli, con la punta Albarella già a quota 5 per le marcature, affronta in trasferta il Neapolis Mugnano, a quota tre in classifica, con la chiara intenzione di conquistare il terzo successo. L’allenatore Carmelo Inbriani, però, predica umiltà ed in particolare senza esaltarsi. La gara verrà disputata, allo stadio “P. Ianniello” Frattamaggiore, oggi con inizio alle ore 15,00.
CAMPIONATO ALLIEVI NAZIONALI
Dopo l’incontro casalingo contro il Frosinone,(1-1), i ragazzi di Jorge Martinez,sul difficile campo di Latina tenteranno di conquistare la seconda vittoria su campo avverso. Sarà difficile: è vero che il Benevento occupa la seconda piazza con punti 4, in coabitazione con il Fondi e Frosinone ed il Latina ha conquistato appena due punti, ma ad oggi ancora non ha subito alcuna sconfitta ed è una formazione quadrata e ricca di giovani alcuni dei quali dal fulgido avvenire.
La partita verrà disputata domani, ore 15 campo “ Ex Fulgorcavi”, Borgo Piave di Latina.
CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI
Dopo il pareggio di Castellammare di Stabia contro la Juve, i ragazzi di Fabio Calcaterra avranno la possibilità tra le mura amiche di portarsi a quota 4 in classifica affrontando i pari età del N. Campobasso.
Appuntamento a domenica, ore 11, all’Antistadio.