POLITICA
Fabrizio Crisci, ex segretario provinciale del Nuovo PSI si sospende dal Partito

Ascolta la lettura dell'articolo
"Apprendo con sorpresa della nomina a commissario della Federazione Provinciale del Nuovo Psi dell’avv. Raffaele Tibaldi e con sorpresa maggiore di quella di Zarro Davide a commissario cittadino sebbene mancassero i presupposti per procedere alla emissione di qualsiasi tipo di provvedimento straordinario." E’ quanto scrive in una nota l’avv. Fabrizio Crisci, ex segretario provinciale del Nuovo Psi in riferimento alle nuove nomine interne al partito.
"Alcuna istruttoria è stata mai avviata ed alcuna contestazione è stata mai mossa alla Federazione Provinciale di Benevento che ha sempre lavorato nell’interesse esclusivo del partito", continua, "L’intervento proditorio del nuovo Segretario Nazionale del Nuovo Psi, Lucio Barani, forse non a conoscenza della realtà territoriale o forse malconsigliato, ha comportato e, visti i precedenti, molto probabilmente, comporterà solo “difficoltà” per il partito. E’ stato premiato chi, immeritatamente incaricato, con provvedimenti illegittimi ed inopportuni, dell’organizzazione della fase elettorale e della formazione delle liste per le amministrative scorse, ha condotto il partito verso un declino irreversibile, portandolo al conseguimento di un risultato al di sotto delle più prudenziali aspettative.
E’ in ogni caso necessario precisare che la mia carica di Segretario Provinciale era già cessata all’indomani delle elezioni comunali: questi erano gli accordi nell’interesse del Partito.
Augurando buon lavoro ai nuovi organismi anticipo la mia decisione di autosospendermi dal Partito Nuovo Psi."