Calcio
Benevento, Makinwa rinuncia. La ricerca continua
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio ha reso noto che, nel tardo pomeriggio di oggi, benché fosse stato raggiunto nei giorni scorsi un accordo con la società laziale, il calciatore Stephen Makinwa e il suo procuratore Silvano Martina, il giocatore ha comunicato di aver riflettuto sulla proposta e, per quanto dispiaciuto di non poter onorare l’impegno precedentemente assunto, di non sentirsi pronto a sottoscrivere un contratto che lo avrebbe legato ad un club di Prima Divisione. Il Benevento Calcio, pertanto, prendendo atto di tale decisione, "considera definitivamente chiusa la trattativa e ringrazia la Società biancoceleste per la solidarietà e sensibilità dimostrata in questa situazione".
***
Intanto, una leggera foschia ed una timida pioggia hanno accolto stamane il Benevento sull’impianto di Lago Ampollino. Dopo un accurato riscaldamento, mister Simonelli ha impegnato i ragazzi in esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema a campo ridotto, il tutto intervallato da test atletici con ripetute sui 100 metri.
Nel pomeriggio, con clima più mite, la squadra é ritornata in campo per proseguire il lavoro, incentrato soprattutto sulla tattica. Tutti disponibili tranne Montini e Siniscalchi alle prese con lievi acciacchi. Germinale, a scopo precauzionale, non ha preso parte al secondo allenamento.
Domani, seconda uscita stagionale per il Benevento. Alle ore 17,sul rettangolo verde Ampollino, i ragazzi di mister Simonelli, affronteranno la formazione del Roccabernarda, club neopromosso nel Campionato di promozione calabrese. Sabato, 30 luglio, invece, alle ore 10.30, sempre sull’impianto del Villaggio Baffa, la formazione giallorossa sarà impegnata, prima di rientrare nel Sannio, nell’ultimo test amichevole. Sparring partner la Rappresentativa cosentina.
Infine, nella giornata odierna, presso la Deutsche Bank -Prestitempo, agenzia di Benevento, sono stati sottoscritti 54 abbonamenti, per un numero totale di 283.