Provincia di Benevento
Edificio scolastico omnicomprensivo di Telese Terme, si va verso la realizzazione

Ascolta la lettura dell'articolo
In merito alla costruzione dell’edificio scolastico omnicomprensivo nel comune di Telese Terme, previsto dal protocollo sottoscritto lo scorso 12 novembre dal presidente della Provincia Aniello Cimitile e dall’assessore regionale all’istruzione Corrado Gabriele, nei prossimi giorni si riunirà un tavolo tecnico. Alla riunione parteciperanno i tecnici dei comuni di Telese Terme, San Salvatore Telesino e quelli della Provincia di Benevento, unitamente gli assessori Annachiara Palmieri e Gianluca Aceto.
La riunione dovrà servire a valutare la possibilità che il nuovo edificio scolastico sorga in un’area messa a disposizione dal comune di San Salvatore Telesino e ubicato al confine con il comune di Telese Terme.
L’assessore provinciale alle politiche formative Annachiara Palmieri ha già effettuato nei giorni scorsi un primo sopralluogo nell’area che dovrebbe ospitare la costruzione, ringraziando il comune telesino per la disponibilità e lo spirito di costruttiva collaborazione istituzionale che potrà portare al conseguimento dell’obiettivo prefissato.