Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Dati Agenas, il presidente della Provincia si congratula con la manager del San Pio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, ha espresso le proprie congratulazioni alla manager Morgante per gli importanti risultati ottenuti dall’ospedale “Rummo”, evidenziati nel Rapporto Agenas sugli ospedali italiani. In particolare, il riconoscimento riguarda le performance registrate nei reparti di Cardiologia, Chirurgia d’urgenza, Neurochirurgia e Oncologia.

Lombardi ha chiesto alla dottoressa Morgante di estendere il plauso ai direttori responsabili dei reparti interessati e a tutti i collaboratori coinvolti, “ai diversi livelli di responsabilità”, per il lavoro svolto con “grande competenza professionale e spirito di dedizione”.

«Il Rapporto Agenas – ha dichiarato Lombardi – restituisce all’ospedale la sua immagine più autentica, alla luce dei risultati conseguiti grazie al senso di responsabilità di tutti coloro che vi operano con i rispettivi incarichi e competenze dirigenziali e sanitarie».

Il presidente della Provincia ha inoltre rivolto «un sentito ringraziamento e la più sincera solidarietà» agli operatori sanitari impegnati nei reparti che lavorano in condizioni difficili, anche dal punto di vista logistico e strutturale, a partire dal Pronto soccorso.

Infine, Lombardi ha auspicato «una sempre maggiore sinergia e coordinamento» tra l’ospedale e la rete territoriale dell’Asl, con l’obiettivo di rafforzare l’offerta dei servizi sanitari destinati ai cittadini.

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Diga di Campolattaro, entro l’estate gli studi sulla frana della sponda destra al Ministero

redazione 2 giorni fa

Telese e San Bartolomeo in Galdo, approvati due interventi per l’edilizia scolastica e la sicurezza sismica

redazione 2 giorni fa

San Pio, il direttore dell’UOC di Otorinolaringoiatria Domenico Di Maria eletto vicepresidente AOOI

redazione 2 giorni fa

L’affondo di Palumbo: “Se il PD si allea con la destra, molti di noi se ne andranno”

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Sant’Agata de’ Goti, ‘Radici e Futuro’: ‘Mentre i cittadini votavano, la Giunta decretava 2,6 milioni di euro di debiti’

redazione 43 minuti fa

Polizia Municipale di Benevento, nasce il Fleet Manager

redazione 1 ora fa

Chiusura parco ‘Jurassic Samnium’ a Calvi, l’amministrazione Parziale: “Scelta necessaria per garantire sicurezza e rilancio”

redazione 2 ore fa

Acqua pubblica, il Comitato sannita ABC annuncia sit in davanti alla Prefettura

Primo piano

redazione 1 ora fa

Chiusura parco ‘Jurassic Samnium’ a Calvi, l’amministrazione Parziale: “Scelta necessaria per garantire sicurezza e rilancio”

redazione 2 ore fa

Acqua pubblica, il Comitato sannita ABC annuncia sit in davanti alla Prefettura

redazione 2 ore fa

Sviluppo Aree Interne, Sarracino (Pd) nel Sannio. Marcantonio: ‘Ricostruzioni non rappresentano nostre posizioni salde nel centrosinistra’

redazione 2 ore fa

FdI, Festa Provinciale Tricolore ad Apice: oggi arrivano Cirielli e Donzelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content