Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme: lavori all’Ufficio Postale, servizi temporaneamente trasferiti a Solopaca

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, rende noto di aver ricevuto formale comunicazione da parte di Poste Italiane in merito alla temporanea chiusura al pubblico dell’Ufficio Postale cittadino situato in Via Roma.

Nel documento si legge che il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori infrastrutturali legati al progetto nazionale “POLIS”. La sospensione delle attività decorrerà dal 19 maggio 2026, mentre la riapertura della sede è prevista, salvo imprevisti, per il 20 giugno 2026.

Per garantire la continuità dei servizi durante tutto il periodo di chiusura, l’azienda Poste Italiane ha disposto il trasferimento temporaneo delle attività presso l’Ufficio Postale di Solopaca, sito in Via Sannitica 33. Presso questa sede, i cittadini di Telese Terme potranno svolgere tutte le consuete operazioni — compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza — secondo i seguenti orari di apertura: Dal lunedì al venerdì: dalle ore 08:20 alle ore 19:35; Sabato: dalle ore 08:20 alle ore 12:35. 

L’Amministrazione Comunale di Telese Terme ci tiene a precisare che la pianificazione, la gestione e l’esecuzione degli interventi, così come la rimodulazione logistica dei servizi sul territorio, sono prerogativa e responsabilità esclusiva dell’azienda Poste Italiane.

“Siamo consapevoli — dichiara il sindaco Giovanni Caporaso — che lo spostamento temporaneo dei servizi presso il comune limitrofo di Solopaca potrà comportare inevitabili disagi logistici per la nostra comunità, in particolar modo per le fasce più fragili della popolazione e per gli anziani. Come istituzione del territorio, vigileremo con attenzione sull’andamento della situazione. Esprimiamo fin da ora l’auspicio e la ferma richiesta che le tempistiche ufficiali comunicate da Poste Italiane vengano rigorosamente rispettate, riducendo così al minimo i tempi di transizione e restituendo rapidamente ai nostri cittadini un presidio postale moderno ed efficiente”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Airola, per un mese chiude l’ufficio postale: servizi trasferiti a Moiano dal 18 giugno

redazione 2 giorni fa

Forza Italia: sul Polo Scolastico “Telesia” dalle parole ai fatti. Accolta la proposta per l’ampliamento della struttura

redazione 1 settimana fa

Telese Terme, Caporaso vara la nuova Giunta: Fuschini vicesindaco, squadra nel segno della continuità e dell’esperienza

redazione 1 settimana fa

Telese Terme, nasce il nuovo Comitato per la Festa Patronale di Santo Stefano 2026

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Sant’Agata de’ Goti, ‘Radici e Futuro’: ‘Mentre i cittadini votavano, la Giunta decretava 2,6 milioni di euro di debiti’

redazione 50 minuti fa

Polizia Municipale di Benevento, nasce il Fleet Manager

redazione 2 ore fa

Chiusura parco ‘Jurassic Samnium’ a Calvi, l’amministrazione Parziale: “Scelta necessaria per garantire sicurezza e rilancio”

redazione 2 ore fa

Acqua pubblica, il Comitato sannita ABC annuncia sit in davanti alla Prefettura

Primo piano

redazione 2 ore fa

Chiusura parco ‘Jurassic Samnium’ a Calvi, l’amministrazione Parziale: “Scelta necessaria per garantire sicurezza e rilancio”

redazione 2 ore fa

Acqua pubblica, il Comitato sannita ABC annuncia sit in davanti alla Prefettura

redazione 2 ore fa

Sviluppo Aree Interne, Sarracino (Pd) nel Sannio. Marcantonio: ‘Ricostruzioni non rappresentano nostre posizioni salde nel centrosinistra’

redazione 2 ore fa

FdI, Festa Provinciale Tricolore ad Apice: oggi arrivano Cirielli e Donzelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content