Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

Maria Antonietta Maffei al vertice della Pro Loco di Paupisi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Maria Antonietta Maffei è il nuovo presidente dell’associazione turistica Pro Loco Paupisi. Ad eleggerla, poche sere fa, il nuovo consiglio direttivo uscito dalle urne dell’assemblea dei soci.

La Maffei succede a Gianni Colangelo il quale ha già dichiarato che continuerà a collaborare per il bene dell’associazione e del paese. La curiosità è che nella storia della Pro Loco paupisana (quest’anno spegne 40 candeline) alla guida non c’è stata mai una donna.

A poche ore dalla elezione ecco cosa ha dichiarato il vertice del sodalizio: “Forse sarò ancora un’ingenua sognatrice, ma nella mia vita mi sono sempre posta degli alti obiettivi e solo con la mia caparbietà sono sempre riuscita a raggiungerli. Credo che – afferma Maffei – anche questa nuova sfida vada affrontata con lo stesso spirito, ma soprattutto con il coraggio, l’onestà e l’unione di tutto il gruppo”.

La Maffei dichiara che ci vuole caparbietà: “Nella vita ci hanno sempre detto che dopo la salita c’è la discesa, ma non ci hanno mai detto che la salita è lunga e dopo la breve discesa c’è di nuovo la salita. Ma in fondo la vita è così e il divertimento sta proprio nell’affrontare la salita per poter poi godere l’ebbrezza della discesa. La caparbietà serve anche a questo a non fermarsi mai a metà salita”.

Maffei afferma anche che ci vuole coraggio: “Il coraggio delle decisioni, il coraggio nel fare una critica e aspettare la risposta. La critica serve per poter migliorare e fare sempre meglio ma è importante avere il coraggio di dirla e avere il coraggio di affrontare la risposta”.

Poi l’onestà: “gli ideali e il bene comune dovranno essere alla base di questo percorso insieme. Restare sempre con i piedi per terra e lavorare per il bene comune”. Ed infine, non per ultima, l’unione: “solo insieme, la squadra vince. E noi tutti insieme siamo una squadra”.

Da qui le conclusioni di Maria Antonietta Maffei: “Auguro a tutti noi buon lavoro e un grande in bocca al lupo”. Ecco la squadra del direttivo che accompagnerà Maria Antonietta Maffei in questa nuova avventura: Fabio Colangelo del 1979 (vicepresidente), Salvatore Procaccini (segretario), Roberto Sauchella (tesoriere), Fabio Colangelo del 1982, Simone Mario Iannella, Antonio Iesce, Giampiero Polcino e Antonio Sauchella. Mentre i revisori sono stati riconfermati gli uscenti: Giuseppe Giannetti, Andrea Coletta e Augusto Procaccini con le new entry: Maria Luisa Colangelo e Mariassunta Procaccini.

Non solo questi, ma naturalmente l’associazione è aperta a tutti coloro che vogliono collaborare, vogliono lanciare idee e proposte per Paupisi e per la valorizzazione del territorio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 21 ore fa

Pro Loco Camposauro, approvato il bilancio 2025: il nuovo direttivo già al lavoro per ‘Estate Vitulanese’ e Sagra della Castagna

redazione 21 ore fa

A Paupisi successo per “Invito all’Opera”

redazione 4 giorni fa

Pro Loco UNPLI, mercoledì l’assemblea provinciale: riflettori su ‘Il Sannio tra Sapori e Folklore” di Foglianise

redazione 1 settimana fa

Benevento piange Alda Parrella, storica attivista e anima di Exit Strategy

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 11 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 12 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 13 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 13 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 14 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 14 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content