Provincia di Benevento
POR Agricoltura Campania 2000/2006: Sannio Europa aiuterà la Rocca per la chiusura delle pratiche

Ascolta la lettura dell'articolo
Sarà l’Agenzia Sannio Europa ad occuparsi delle attività di supporto amministrativo alla Provincia per chiudere definitivamente la gestione del POR Agricoltura Campania 2000/2006. Il costo complessivo del lavoro, pagato dalla Giunta Cimitile, sarà di 40mila euro.
La società partecipata presterà dunque un aiuto al settore Attività produttive, Sviluppo Attività economiche e Agricoltura della Rocca per la gestione del registro dei debitori del Programma Operativo Regionale e la rivisitazione del relativo archivio generale.
La decisione è stata presa dall’esecutivo provinciale attraverso una delibera, la n. 322, del 28 novembre scorso. Nuovo incarico dunque per Sannio Europa, che attualmente ha assorbito anche i 14 lavoratori dell’altra partecipata ArtSannio, ormai in liquidazione.
Nello specifico, saranno utilizzati 13 dipendenti dal profilo tecnico amministrativo per le seguenti attività: verifica del registro debitori; tenuta schede registro debitori; individuazione ed archiviazione pratiche da archiviare definitivamente per anno di fine impegno; individuazione ed archiviazione pratiche con impegno ancora in corso per anno di ultimazione degli impegni; verifiche finanziarie relative alle pratiche inserite nel registro debitori. (Giam.Fel.)