Salute
Oncologia: premio “Anna Maria De Sipio” al dott. Febbraro del Fatebenefratelli

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato 1 Dicembre alle ore 10.00, presso l’ Aula Magna della Facoltà di Economia Seconda Università di Napoli – Capua, il dott. Antonio Febbraro – responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, sarà insignito del Premio Anna Maria De Sipio per la sezione Oncologica – anno 2012.
Si tratta di un riconoscimento importante, attribuito dal Comitato Scientifico dell’Associazione Ferdinando Palasciano, per l’attività assistenziale espletata ed i meriti acquisiti nel campo oncologico dal Primario del Fatebenefratelli di Benevento.
Questo premio – ha dichiarato il dott. Antonio Febbraro – testimonia il grande lavoro svolto quotidianamente dalla equipe medica di oncologia che mi onoro di dirigere. Un riconoscimento che stimola ulteriormente il nostro progetto sostenuto fortemente dai Fatebenefratelli.
La cerimonia sarà introdotta dai saluti del Dott. Antonio Citarella dell’Associazione “Ferdinando Palasciano”, del Prof. Francesco Rossi – Rettore Magnifico della seconda Università degli studi di Napoli, della Prof.ssa Clelia Mazzoni – Preside della Facoltà di Economia della S.U.N., del Dott. Carmone Antropoli – Sindaco di Capua, e dell’On. Giovanni Piccirillo – Croce Rossa Italiana.