Provincia di Benevento
Al via i lavori sulla strada provinciale 111 “Sant’Agata dei Goti – Frasso Telesino”

Ascolta la lettura dell'articolo
Sono iniziati stamani i lavori sulla strada provinciale 111 “Sant’Agata dei Goti – Frasso Telesino”, attualmente chiusa al traffico veicolare per un evento franoso dello scorso mese di agosto.
A renderlo noto il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ricordando che “il 21 settembre, con determina dirigenziale del Settore Infrastrutture e Viabilità, sono stati affidati i lavori urgenti di sistemazione e messa in sicurezza del costone tufaceo.
Da oggi, quindi, la ditta incaricata svolgerà la pulizia e il disgaggio del costone stesso. Si prevede, inoltre, per il giorno 1° ottobre l’inizio della posa delle reti e delle perforazioni”.
Cimitile ha quindi ringraziato la struttura tecnica dell’Ente per la celerità assicurata al fine di avviare i lavori in tempi stretti ed addivenire quindi alla ripresa della circolazione veicolare tenuto conto dell’importanza dell’arteria che è molto utilizzata dalla popolazione della zona soprattutto per raggiungere l’Ospedale “Sant’Alfonso Maria de Liguori” ed alcuni istituti scolastici.