fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento – Avellino: un derby da 1-x per Molino, più cauto Riccio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Venerdì si avvicina e l’adrenalina dei supporters giallorossi sale, per una delle partite più attese del campionato di Lega Pro Prima divisione girone B: il derby con i cugini irpini. Un match mai scontato.

Una gara da non perdere per l’ex giallorosso e biancoverde Gigi Molino, da noi raggiunto telefonicamente. Per l’ex direttore tecnico del Campobasso, il Benevento è leggermente favorito soprattutto considerando l’insufficente prestazione dell’Avellino di domenica scorsa.

Una rosa che però al contempo, a suo avviso, non deve essere sottovaluta. Decisamente positivo, invece, il commento sulla compagine sannita che esprime la sua forza nell’intero collettivo, pur sottolineando, come aveva anticipato in passato, la marcia in più di Domenico Germinale. Un giocatore che definisce completo.

Un importante appuntamento a cui gli uomini di mister Martinez arrivano più carichi rispetto agli irpini. Ne è convinto un altro ex stregone, nonché ex lupo, Vincenzo Riccio: secondo il quale a prescindere dal derby la compagine sannita merita la tanto agognata serie B per più ordini di motivi: dall’impegno morale ed economico della società di via Santa Colomba, alla qualità dei calciatori fino alla tifoseria.

Quanto ai pronostici Molino azzarda un 1-X, mentre Riccio si affida alla diplomazia, affermando che la vittoria appartiene a chi dimostra, sul campo, di meritarla anche se nel calcio, aggiunge, purtroppo non sempre accade.

Insomma, pronostici a parte, è chiaro che quello di venerdì prossimo è un derby da non perdere in cui mentre i giallorossi hanno dalla propria parte organico e pubblico, dal loro canto gli uomini di Rastelli non rinunceranno ad essere protagonisti. L’appuntamento è per le 20,30 sul rettangolo verde del Ciro Vigorito.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Marco Staglianò 3 giorni fa

Ad Avellino la partita più importante: nella città che fu di De Mita e Mancino la sfida è tra politica e civismo

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

Dall'autore

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

redazione 5 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

redazione 6 ore fa

Airola, il consigliere Stravino aderisce a Fratelli d’Italia

redazione 7 ore fa

Giro d’Italia e polemiche, Barone (Lega): “Ciclisti arrabbiati per le condizioni delle strade. Altro che vetrina, occasione sprecata”

Primo piano

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

redazione 5 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

Antonio Corbo 8 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

redazione 11 ore fa

Unisannio e Fai insieme: il 18 maggio per Giardini Segreti visita alla casetta H-Zeb

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content