CRONACA
Sorpreso con tre grammi di marijuana. Segnalato 23enne di Sant’Angelo a Cupolo

Ascolta la lettura dell'articolo
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nella tarda serata di ieri, hanno continuato i controlli per prevenire e reprimere il consumo di sostanza stupefacente. Nell’ambito dell’attività antidroga, i militari hanno proceduto al controllo di un giovane 23enne, originario di San’Angelo a Cupolo, che è stato trovato in possesso di droga.
In particolare, mentre stavano pattugliando la zona alta di Benevento, insospettiti dall’atteggiamento del giovane che si trovava vicino ad un’autovettura in sosta, hanno effettuato un controllo ed hanno trovato circa tre grammi di marijuana.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi della droga custodita in un involucro di carta, che è stata però recuperata dai militari dell’Arma.
I carabinieri hanno inoltre proceduto al sequestro per i successivi accertamenti mentre, per il giovane, considerata la modesta quantità, è scattata la segnalazione come assuntore alla Prefettura di Benevento.