Titerno
Castelvenere: Antonio Rubano nuovo presidente dell’associazione ‘L’Identikit’

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ Antonio Rubano il nuovo presidente dell’Associazione Culturale “L’Identikit” di Castelvenere.
Rubano è stato eletto al termine della riunione del consiglio di amministrazione che si è tenuto nell’aula consiliare del comune di Castelvenere.
Vice presidente è stato eletto Sergio Nicola Verrillo. Il cda ha anche eletto Donato Carlo (segretario), Dario Scetta (cassiere), Raffaele Ricci (delegato allo sport), Maurizio Pigna (cultura), Giuliana Ricciardi (cultura), Ernesto Lavorgna (relazioni esterne), Lucia Di Paola (relazioni esterne), Domenico Carlo (servizi vari), Giampiero Pacelli e Armando Sanzari (consiglieri effettivi), Giuseppe Piazza fu Eugenio e Lucio Cielo (revisori dei conti), Valentino Moccia, Sandro Coletta, Erminio Lunardo e Raffaele Flore (consiglieri supplenti).
“Dopo oltre eventi anni – dice Rubano – abbiamo ricostitutito l’associazione L’Identikit’ che nel passato è stata protagonista di non poche iniziative culturali di spessore”. “Aver ritrovato – continua Rubano – la disponibilità di tanti amici a riportare in vita l’associazione mi lusinga e sono certo che già dalla prossima estate collaboreremo attivamente con l’Amministrazione comunale mettendo a disposizione le nostre capacità e il nostro impegno”.
E, in chiusura: “A nome di tutti gli iscritti – conclude Rubano – voglio ringraziare il sindaco Alessandro Di Santo per averci consetito di poter usufruire di una sede nel borgo medievale del paese”.