POLITICA
Sorrentino (Ndc): “Positiva la prima riunione, gettate le basi sul campo largo”
Ascolta la lettura dell'articolo
“La prima riunione nella sede del Partito democratico sannita è stata positiva: con senso di responsabilità e disponibilità al dialogo, abbiamo gettato le basi e creato le premesse politico-programmatiche per la creazione del campo largo in vista delle prossime scadenze elettorali nel Sannio”, lo scrive in una nota la segretaria provinciale NdC Marcella Sorrentino.
“Si terrà all’inizio della prossima settimana, un secondo tavolo, inclusivo e allargato a tutte le componenti che hanno condotto nell’autunno del 2025 alla vittoria in Regione Campania. Restano aspetti politici e programmatici da approfondire, è chiaro tuttavia che c’è la consapevolezza delle forze moderate e progressiste di avere l’obbligo politico di lavorare seriamente nella stessa direzione”.




