SANNIO
Cena degli auguri per il Rotary Club Valle Telesina
Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuta nella serata di ieri, presso il Grand Hotel Telese, la tradizionale Cena degli Auguri del *Rotary Club Valle Telesina, un appuntamento che ha unito lo spirito del Natale all’essenza rotariana della condivisione, della gratitudine e dell’impegno verso la comunità.
La serata ha assunto un significato ancora più speciale con l’ingresso ufficiale nel Club del prof. Avv. Luca Di Majo, giovane professionista e accademico, accolto con entusiasmo dai soci presenti. Nel corso dell’evento, il Club ha voluto riconoscere pubblicamente l’impegno di quanti hanno contribuito al progetto “Mese della Prevenzione”, consegnando attestati di stima ai medici volontari che hanno offerto il proprio tempo e le proprie competenze in favore della salute pubblica.
Sono inoltre stati conferiti attestati di riconoscimento a figure che, nei primi sei mesi dell’anno rotariano 2025/2026, hanno sostenuto con particolare dedizione le attività e i progetti del Rotary Club Valle Telesina: Prof.ssa Margherita Frascadore, punto di riferimento nel dialogo tra il Club e il mondo della scuola; Luigi Cofrancesco, artista e fotografo, nonché direttore artistico del Club per l’anno in corso; Dott. Giuseppe Pecoraro, direttore del Grand Hotel Telese, per la collaborazione e la disponibilità dimostrate.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto ai soci per la partecipazione e il contributo alla vita del Club, con un plauso speciale alla socia Stefania Cicchiello, per il raffinato allestimento natalizio che ha impreziosito la serata.
L’evento è stato allietato da un elegante accompagnamento musicale dal vivo, con le esibizioni di: Giuseppe Granatello (pianista); Teresa Montaquila (soprano); Angela Dragone (mezzosoprano). La Cena degli Auguri ha così rappresentato non solo un momento di festa, ma anche un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza e rinsaldare l’impegno condiviso verso i valori rotariani.



