Generica
Rinnovo cariche sociali ANBI Campania: Della Rocca eletto vice presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella mattinata di ieri, presso la sede Anbi Campania a Napoli, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali che hanno sancito la riconferma del Presidente uscente Vito Busillo, Presidente Consorzio di Bonifica in destra del fiume Sele e l’elezione alla carica di Vice Presidenti di Franco Della Rocca, al vertice del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano con sede in Piedimonte Matese e di Francesco Vigorita, Presidente Consorzio di Bonifica dell’Ufita.
“E’ stata un’autentica sorpresa in quanto non era nelle previsioni – le prime impressioni a caldo dello stesso Della Rocca. Una nomina avvenuta all’improvviso, caldeggiata dagli amici presidenti degli altri Consorzi di Bonifica, che hanno deciso di puntare per questa carica convintamente sulla mia persona. Ed alla fine sono stati tutti d’accordo, nessuno è stato contrario, per una nomina avvenuta pertanto all’unanimità”.
“Adesso ci attende un impegno maggiore – continua il Presidente del Sannio Alifano – perchè oltre al Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano bisogna portare avanti, anche in sede regionale, quelle che sono le istanze di tutti i Consorzi”.