Cittadini
Canoni Iacp Benevento 2012/2013, dichiarazioni reddituali entro il 31 dicembre

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Sunia con una nota a firma del segretario Giuseppe Falzarano, comunica agli inquilini dell’IACP di Benevento e della provincia, che l’istituto “nei prossimi giorni invierà i solleciti per gli aggiornamenti delle dichiarazioni reddituali necessarie per il calcolo dei canoni per l’anno 2012/2013.
Chi non avesse provveduto a tanto o non provveda entro il prossimo 31 dicembre potrebbe ricevere una richiesta di canone molto alto ciò a causa del suo mancato invio allo IACP di Benevento della richiesta documentazione reddituale.
Per poter ottenere la collocazione nella giusta fascia reddituale ed il corretto calcolo del canone senza pagare il canone massimo è necessario consegnare con urgenza e comunque entro il 31 dicembre la seguente documentazione richiesta:
a) Copia modelli reddito di tutta la famiglia (CUD/2011 per reddito 2010; pensione 2011, per reddito 2010 ; modello disoccupazione; eventuale licenziamento anno 2011, etc.);
b) Stato di famiglia, o elenco dei componenti la famiglia, con indicazione di data e luogo di nascita;
c) Copia carta identità, o altro valido documento di riconoscimento, dell’assegnatario.
Per tutto questo anche in questa occasione il SUNIA ha predisposto uno sportello per la compilazione e la consegna gratuita della documentazione. Pertanto gli assegnatari interessati possono rivolgersi direttamente al SUNIA di Benevento in via Iandoli 12 (lungo fiume Sabato – zona S. Maria degli Angeli nei pressi del punto informativo ASIA – distribuzione buste raccolta differenziata) lunedì – mercoledì – giovedì pomeriggio ore 16,30 – 19,30. Oppure inviando la documentazione suddetta al nostro indirizzo a mezzo posta”.