PRIMO PIANO
Valzer di dirigenti scolastici a Benevento e nel Sannio: Marro all’Industriale, Falzarano alla Sant’Angelo a Sasso, Melillo alla Pascoli

Ascolta la lettura dell'articolo
Mancano meno di due mesi all’inizio della scuola in Campania – la prima campanella suonerà il 12 settembre, mentre l’ultima è fissata per il 7 giugno 2025 -, ma è già tempo di nuovi incarichi negli istituti scolastici di Benevento e provincia.
Valzer di dirigenti in città e in provincia per sostituire quelli in quiescenza: alla ‘Sant’Angelo a Sasso’ di Benevento, che ha salutato Michele Ruscello, arriverà Giovanna Falzarano dall’I.C. Vanvitelli di Airola. Alla ‘Pascoli’ di via Pertini ci sarà Angelo Melillo dell’I.C.Foglianise-Tocco Caudio-Cautano; Elisabetta Di Maio sarà invece all’I.C. 1 ‘Oriani’ di Sant’Agata de’ Goti.
Per quanto riguarda gli istituti superiori, al ‘Galilei Vetrone’ arriverà Antonella Gramazio dall’Ipsar Le Streghe, mentre l’attuale preside del ‘Galilei Vetrone’ – Giovanni Marro – andrà all’ITI ‘Bosco Lucarelli’ di viale San Lorenzo.
Mobilità anche in provincia: all’ ‘Aldo Moro’ di Montesarchio ci sarà Rosa Tangredi proveniente dall’I.C. Colle Sannita; nuova dirigente anche a Faicchio con Maria Ester Riccitelli dall’I.C. Bosco-San Salvatore Telesino.