Provincia di Benevento
Enersolar+ 2011. Bello: “confronto positivo con aziende nazionali ed internazionali”

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Assessorato alle Politiche Energetiche della Provincia di Benevento è stato protagonista alla manifestazione Enersolar+ 2011, Fiera Internazionale sulle energie rinnovabili svoltasi a Milano nei giorni 15/19 Novembre.
“L’obiettivo – si legge in una nota – è stato quello di presentare il Polo dell’Eccellenza e le opportunità di investimenti pubblici e privati che la Provincia di Benevento ha posto in essere realizzando questo nuovo modello di governance territoriale. A tal fine, l’assessore Bello, supportato dai responsabili dell’ufficio di Piano, l’ing. Nicola Marotta , l’avv. Golda Russo, l’avv. Mariateresa Schettino, ha partecipato a convegni e ad incontri creando e sviluppando sempre maggiori sinergie con le aziende presenti all’evento.
Durante tali incontri è stata sottolineata ancora una volta l’importanza di un confronto costante e sempre più efficace con le aziende leaders del settore, nazionali ed internazionali, on l’obiettivo di rafforzare il Polo di Eccellenza delle Energie rinnovabili nel Sannio. L’Associazione Culturale Eklettica, da tempo impegnata nello sviluppo del piano di comunicazione dell’Assessorato, ha realizzato un info-point con distribuzione di materiale informativo per la divulgazione dei progetti e degli obiettivi dell’assessorato. La distribuzione dei prodotti Alberti-Strega, come eccellenza gastronomica del territorio, gentilmente offerti dall’azienda, ha accompagnato piacevolmente la permanenza in fiera e gli incontri presso lo stand.