fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

A San Gregorio Matese avvistati UFO: la prova in 4 foto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“A San Gregorio Matese, in provincia di Caserta, il 16 giugno, sono stati avvistati ben 4 oggetti volanti non identificati, immortalati in 4 foto diverse.” A darne comunicazione il dott. Angelo Caranante, presidente del Centro Ufologico di Benevento. “Tuttavia potrebbe essersi trattato sempre dello stesso ovni ripreso in quattro scatti successivi a distanza di circa un minuto l’uno dall’altro. Siamo in presenza di un avvistamento le cui modalità si ripetono davvero spesso. In altre parole ci si accorge dei “velivoli” solo successivamente riguardando le foto.”
Anche questa volta, gli ufologi campani soci del CUBMGC, sotto l’ottima direzione del dr. Angelo Carannante, stanno fornendo al pubblico tramite il proprio sito e tempestivi comunicati stampa, la situazione e gli sviluppi in tempo reale del caso.

Dopo aver postato la notizia, un video trailer sul canal ufficiale del centro “CUFOM cannel”, lo svolgimento delle indagini, l’intervista alla testimone, ora è pronta analisi delle 4 foto sul sito ufficiale www.centroufologicobenevento.com. La disamina si dimostra come al solito minuziosa e consultabile facilmente anche per i meno esperti, proprio perché il CUBMGC non vuole essere solo per gli addetti ai lavori, ma anche per un pubblico meno smaliziato. Addirittura, oltre all’appena citata analisi dell’esperto Carmine Silvestri, è postata sul sito anche un’esauriente relazione sulle indagini.

“Quindi, anziché sbandierare ai quattro venti come fanno alcuni ufologi autoreferenziali che “gli ufo sono una cosa seria” e non propongono casi,” conclude Carannante, “il CUBMGC è sempre in prima linea e cerca sempre e comunque di venire a capo degli avvistamenti, sia che poi sia un qualcosa di convenzionale, sia viceversa che si delinei poi un vero e proprio ufo. L’analisi di San Gregorio Matese ricalca questa filosofia ed i lettori sicuramente la troveranno a dir poco interessante.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

Luci ravvicinate nei cieli di Benevento: segnalazioni al Centro Ufologico, ma è il ‘bacio’ tra Venere e Giove

ntr24admin 2 anni fa

Alieni e indagini, in tarda serata il Centro sannita C.Ufo.M protagonista su Raiuno

redazione 7 anni fa

Nella notte una scia luminosa nel cielo: avvistamenti anche a Benevento

redazione 7 anni fa

Ufo, il presidente del Cufom Carannante: “Il 2017 anno ricco di avvistamenti”

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content