fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Di seguito la nota stampa inviata dal Circolo del Partito Democratico di San Giorgio del Sannio con cui si annuncia la candidatura a sindaco di Giovanna Petrillo.

“Nella serata di mercoledì 27 marzo, c/o Uffici CEO srl di San Giorgio del Sannio, si è celebrata la Riunione degli Iscritti del locale Circolo del Partito Democratico.

All’Ordine del Giorno la «Riorganizzazione del Partito e l’Urgenza Amministrative – Relazione Informativa del Commissario», Giovanni Cacciano, coadiuvato dal Coordinatore del Gruppo di Lavoro, Giancarlo Bruno.

Altresì presenti i tre sub commissari, Enzo ParzialeAntonella Pepe e Giovanna Petrillo.

Nella lunga e partecipata Riunione, ricca di interventi, il Commissario ha sinteticamente tracciato tempi e modi della sfidante azione da porre in essere per «ripristinare gli Organismi Dirigenti del circolo», quindi, rispetto alle amministrative ha indicato le condizioni di avvio per un «protagonismo del partito e dei suoi rappresentanti».

Sul primo punto, l’appassionante lavoro da svolgere dovrà necessariamente svilupparsi nella seconda metà dell’anno, a conclusione degli appuntamenti elettorali dell’8 e 9 giugno prossimi.

Con riferimento, invece, al Rinnovo del Consiglio Comunale, la cui urgenza ha peraltro determinato il commissariamento del circolo, è essenziale varare un Nuovo Progetto Civico, ampio e plurale, che miri ad un governo innovativo e competente di San Giorgio del Sannio su cui impegnare non solo il PD locale ma le tante diverse sensibilità, esperienze ed intelligenze presenti sul territorio.

A tal fine, tenuto conto del lavoro istruttorio svolto nella fase pre-commissariale dall’ex Presidente Enzo Parziale nonché delle risultanze e delle disponibilità acquisite dal Gruppo di Lavoro allargato, coordinato dall’avv. Giancarlo Bruno, il Commissario ha indicato nella dott.sa Giovanna Petrillo la candidata a sindaco alla guida della proposta civica da organizzare nelle prossime settimane con il fattivo contributo politico e programmatico di Tutti.

Prontamente recepita la disponibilità alla candidatura in lista dell’avv. Giancarlo Bruno, la Riunione si è chiusa con l’intervento della candidata a sindaco Giovanna Petrillo la quale, non senza un filo di emozione, ha tenuto a rimarcare il carattere collettivo e solidale dell’impegnativa ma avvincente sfida che ci si dipana dinanzi, con San Giorgio nel Cuore“.

Annuncio

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Foglianise dedica una nuova strada al Venerabile Padre Isaia Columbro

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 4 dicembre

redazione 11 ore fa

ANPCI alla Camera: “Riforma urgente dell’edilizia. Regole più semplici per tutelare i piccoli comuni e le aree interne”

redazione 11 ore fa

Dugenta, venerdì l’inaugurazione del Museo della Legalità

Primo piano

redazione 1 ora fa

Foglianise dedica una nuova strada al Venerabile Padre Isaia Columbro

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 4 dicembre

Alberto Tranfa 13 ore fa

Il Sannio prepara la sua identità turistica con la DMO SITUS

redazione 14 ore fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content