fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Sigari cubani, articoli per collezionisti e ottima cioccolata: il ‘Tabacchicco’ di Giovanni D’Addona punta sull’eccellenza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Ricariche telefoniche, pagamenti ma anche articoli da regalo, pelletteria, gadget e tanta qualità. Tutto questo è il “Tabacchicco” di Giovanni D’Addona, giovane commerciante sannita che ha rilevato l’attività poco meno di due anni fa trasformandola in un punto di riferimento per i collezionisti di articoli per fumatori.

Siamo al corso Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo di Benevento e dal ponte Vanvitelli. Un luogo al quale il titolare Giovanni – dopo quasi 90 anni di storia – ha saputo infondere una nuova vita introducendo servizi al passo con i tempi e prodotti ricercatissimi.

E così, utilizzando al meglio gli spazi dell’attività e scendendo solo qualche gradino si accede a quello che è un vero e proprio paradiso – che Giovanni ha ribattezzato Cigar Corner – per gli amanti di tabacchi lavorati che provengono da oltre Oceano, come Cuba: tanti accessori, gadget e oggetti da collezione provenienti proprio dall’isola caraibica. A questi si aggiunge un vastissimo assortimento di pipe realizzate con diversi materiali e dal design ricercato ed elegante.

Un’attività storica, nata nel 1935, e che oggi grazie al suo titolare apre le sue porte per divenire anche itinerante con la possibilità di creare allestimenti a tema durante matrimoni, compleanni o un addio al celibato tra amici. Da ‘Tabacchicco’ troverete ad attendervi tante golosità e prodotti di eccellenza: dal cioccolato Venchi da abbinare ad un ottimo bicchiere di rum, fino ad ogni tipo di liquore o bottiglie di vino delle cantine più rinomate e pregiate.  

Insomma, un tocco vintage ed elegante per impreziosire e rendere indimenticabili gli eventi più importanti della vostra vita o per godervi qualche ‘peccato di gola’ nella tranquillità di casa vostra dopo una giornata di lavoro. Basta fare un salto da ‘Tabacchicco’, al corso Vittorio Emanuele di Benevento, dove il titolare Giovanni metterà a disposizione tutta la sua professionalità e competenza.

L’intervista nel servizio video

Annuncio

Correlati

Alberto Tranfa 4 giorni fa

Sannio, nel 2025 il valore aggiunto pro capite sarà di 20mila euro: 56 euro al giorno per ogni cittadino

redazione 1 settimana fa

L’azienda sannita Your Export Studio premiata alla Camera dei Deputati con il “Premio America Innovazione”

redazione 1 settimana fa

Imprese, primo trimestre 2025 negativo: nelle aree interne più chiusure che nuove aperture

Alberto Tranfa 2 settimane fa

Made in Italy, al Liceo Guacci una giornata di confronto sulle eccellenze del Belpaese

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content