CULTURA
Cna Impresa Donna presenta “Creativamente..Natale” per avvicinare i giovani agli antichi mestieri

Ascolta la lettura dell'articolo
La Cna Impresa Donna di Benevento persegue l’obiettivo di sostenere e promuovere lo sviluppo imprenditoriale femminile progettando ed organizzando attività ed eventi in collaborazione con le imprese artigiane e le istituzioni locali. Una nuova opportunità per imprese ed artigiane che possono avvalersi di consulenti qualificati per sperimentare percorsi di innovazione tecnologica ed organizzativa e per instaurare nuove relazioni sui mercati locali, nazionali e internazionali.
In occasione delle prossime festività natalizie, la CNA Impresa Donna, in collaborazione con il Convitto Nazionale “Pietro Giannone” di Benevento organizza “Creativamente..Natale”, evento per l’avvicinamento delle giovani generazioni agli antichi mestieri ed alle tradizioni del popolo sannita.
L’evento patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Benevento, sarà presentato alla stampa il prossimo 4 novembre, ore 12.00, presso la sala consiliare della Provincia di Benevento.
Interverranno:
Annachiara Palmieri, Assessore provinciale alle politiche per l’università, per i sistemi formativi e l’edilizia scolastica, per la sicurezza sociale e la solidarietà;
Giulio De Cunto, Dirigente scolastico Convitto Nazionale “Pietro Giannone”;
Annarita De Blasio, Responsabile del progetto per la CNA Impresa Donna di Benevento;
Mirna Campone, Assessore comunale alla formazione, al lavoro ed alle pari opportunità;
Nicola De Luca, Assessore comunale alle attività produttive;
Antonio Catalano, Presidente CNA Benevento.