fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Boom di visitatori nelle giornate conclusive del progetto Olos BenEssere a Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande soddisfazione per le giornate di chiusura di Olos BenEssere a Benevento, che sono state caratterizzate da un continuo afflusso di persone. Gli spazi interni della Fondazione Ciccio Romano, dove gli eventi sono stati realizzati, hanno contenuto a stento la gran massa di persone presenti, e molti eventi sono stati spostati all’esterno.

Il Presidente dell’Associazione Sabba De Nuce, che ha organizzato l’evento, Fiorella Romano, ha dichiarato: ” è stato bellissimo vedere così tante persone in giro per la Fondazione; erano anni, dalla morte di Papá (il noto avvocato Ciccio Romano) che non vedevo la villa ed i giardini così pieni di persone, felici di essere qui, di ammirare le meraviglie della Fondazione, la sua grandissima biblioteca, il bosco, la piscina e anche i percorsi creati da mio padre”.

Continua il Presidente: “devo ringraziare i soci fondatori di Sabba de Nuce, che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento. Abbiamo creato una squadra speciale, la nostra famiglia allargata “Sabba de Nuce”, che è pronta ad accogliere tanti nuovi soci desiderosi di condividere il nostro percorso”.

Michela Ottobre, Direttrice dell’ evento: ” il ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto “Olos BenEssere”, e a coloro che hanno avuto fiducia in noi, dandoci la piena disponibilità del loro tempo e della loro presenza. Olos è stato un evento svoltosi a titolo gratuito, che si è realizzato grazie al tempo che ci è stato donato da tanti professionisti olistici, per cui mi è doveroso menzionare uno ad uno tutti coloro che hanno messo a disposizione di Olos la loro professionalità ed esperienza: Veronica Mammaro “Segreti della ciclicità Femminile”, Claudia Campobasso “Il profumo che cura – Aromaterapia”, il Maestro Sifu Luciano Cavuoto ” Lezione di Qi Gong Awta”, Natalia Cresta “Armocromia”, i Maestri Manuela Mazzarella, Luigi Torelli e tutto lo staff per il “Bagno Sonoro Gong”, Pino Ale Medici “Riallineamento Armonico dell’ Anima” – “Mappa numerologica Archetipa”, William Porobat Blegi “Allineamento Spirituale Vertebrale”, Simona de Lucia “Kinesiologia”, Maria Scarinzi “Sanare e scongiurare tra Santi e Janare”, Pierluigi Campidoglio “Erbe ed Erbacce che curano”, Freddie Finotto “laboratorio Animico di Guarigione”, Giuseppe Mercone “Costellazioni Familiari”, Antonella Della Morte “Tocco Alchemico di Brigit”, Maestro OmGinoJaia Luigi Francesco R. Cardone ” La Vita è un lungo Respiro – Yoga”, Sara Calabrese “C’era una Volta – laboratorio di musicoterapia per i più piccoli”, Angela Maria Caruso “Il metodo segreto per invitare la felicità – Reiki”, e il gruppo studi “Antiqua Vox Januae” che ci hanno accompagnati con i loro riti purificatori fino al rito conclusivo di sabato scorso 3 Giugno.

La Direttrice continua, ricordandoci che il prossimo evento è previsto per il 23 ed il 24 di Giugno per i riti di San Giovanni (secondo alcuni i riti dell’ iperico).

Per maggiori dettagli seguiteci sia su OlosBenEssere https://www.facebook.com/benessereolos sia tramite le pagine fb dell’ Associazione Sabba de Nuce https://www.facebook.com/sabbadenuce e di Antiqua Vox Januae https://www.facebook.com/Voxjanua.2016 “.
Vi aspettiamo numerosi.

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

Il progetto dell’ITI Lucarelli sulla Casa di Jonas vince il primo premio nazionale del concorso ‘A Scuola di OpenCoesione’

redazione 5 giorni fa

Benevento, Formedil: riflettori puntati su sicurezza e salute nei luoghi di lavoro

redazione 2 settimane fa

San Martino Sannita, successo per la giornata di prevenzione oncologica: circa 200 le visite effettuate

redazione 2 settimane fa

Al Fatebenefratelli di Benevento Open day di colonproctologia

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Gianfranco Ucci eletto Vice Governatore del Distretto Lions 108Ya

redazione 8 ore fa

Viabilità provinciale, Iachetta e Fuschini (FI): “Software ancora fermo. Si preferisce la discrezionalità alla trasparenza. Lombardi esca allo scoperto”

redazione 12 ore fa

Aggressione in centro, Mastella: “Se c’è la violenza dei migranti prima vittima è la cultura dell’accoglienza”

redazione 14 ore fa

Rubano (FI): “Plauso a CampaniAlleva. Con Tajani vicini ad agricoltori e allevatori”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Gianfranco Ucci eletto Vice Governatore del Distretto Lions 108Ya

redazione 12 ore fa

Aggressione in centro, Mastella: “Se c’è la violenza dei migranti prima vittima è la cultura dell’accoglienza”

redazione 15 ore fa

CampaniAlleva Expo 2025 prosegue a gonfie vele: al Cecas previsto il picco di visitatori

redazione 15 ore fa

Irpinia Sannio Capitale italiana del dono 2025: riconoscimento nazionale per un territorio che vive di solidarietà

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content