fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Progettazione, produzione e vendita di arredamenti su misura: DA.FA. Arredo Design apre in via Capilongo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ARTICOLO PROMOZIONALE – Casa è intimità e famiglia, la comfort zone per eccellenza dove si celebrano i momenti più importanti e i ricordi prendono vita: luogo desiderato dove trova spazio la vera espressione del gusto personale. A rendere reale tutto questo ci pensa DA.FA. Arredo Design di Benevento, azienda b2c, business to consumer, che si occupa della progettazione, della produzione e della vendita di arredamenti per abitazioni e per gli ambienti di lavoro.

L’azienda, nata in città nel 2016 e che rappresenta un’eccellenza sannita ben radicata sul territorio, ha trasferito la sua sede principale da via Mattei 11 a via Capilongo, ai civici 26/28, restando nel cuore del centro cittadino. Un nuovo showroom in una location luminosa, spaziosa, open space accattivante e intrigante dove i clienti potranno lasciarsi consigliare dal titolare Fabiano De Luca, supportato dai suoi esperti collaboratori Alessio Luongo e Carmine Aversano.

Ad attendervi, all’interno del quartier generale di DA.FA., un vero e proprio viaggio nello stile. Il lavoro dei tre designer, infatti, si concentra sulla rielaborazione e valorizzazione dello spazio: una attenta analisi che punta a soddisfare le esigenze di tutti eseguendo progettazioni raffinate ed eleganti in stile classico o vicine alle ultime tendenze contemporanee, per donare agli ambienti personalità e carattere.

Particolare attenzione l’azienda sannita la riserva alla realizzazione di arredi e accessori su misura, offrendo ai clienti soluzioni personalizzate, sia nel design che nei materiali, e seguendo il processo di arredo nell’intero ciclo produttivo: dalla progettazione, al disegno, passando per la scelta delle materie prime e giungendo alla produzione e al montaggio.

Da sempre ogni arredo delle collezioni DA.FA. è riconosciuto per la sua qualità, che parte dalla scelta accurata e minuziosa delle materie prime. Tutte le fasi del processo produttivo, però, sono sottoposte ad un rigoroso controllo. L’obiettivo è quello di progettare e produrre arredi affidabili, confortevoli e sicuri che rispettino le diverse esigenze dei consumatori, mantenendo i costi a livello competitivo.

“Ogni nostro progetto nasce da una grande attenzione per i dettagli e la funzionalità”, racconta DA.FA. nella sua mission. Sia che si tratti di case private o luoghi di lavoro, l’obiettivo è quello di dare vita a spazi confortevoli e ricchi di personalità. Il team di designer sanniti saprà tradurre e dare vita ad ogni vostra esigenza, scegliendo e consigliando le migliori soluzioni d’arredo.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Stile, qualità e accoglienza: Bianco Corredi, lo store che dal 1997 porta bellezza nelle case dei sanniti

redazione 2 settimane fa

Targhe personalizzate: dalla tradizione all’innovazione, ecco cosa cambia

redazione 4 settimane fa

Armony Floor: il legno diventa linguaggio, il parquet uno strumento di progetto

redazione 2 mesi fa

Come prepararsi al trasloco in Svizzera

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Montesarchio al convegno “Building Opportunities for Rural Growth: Heritage and Innovation” dell’Università Luigi Vanvitelli

redazione 4 ore fa

Limatola, Forum dei Giovani: riaprono le iscrizioni

redazione 4 ore fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 8 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

Primo piano

redazione 8 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

redazione 9 ore fa

Fondovalle Isclero, sorpreso a rubare cavi di rame dalla linea Enel dismessa: arrestato 49enne

redazione 9 ore fa

Arriva ‘Natale al Mulino’: storie, spettacoli e inclusione al teatro della Solot

redazione 10 ore fa

Regione, Giuditta e Barra (NdC): “Noi Sud immaginava di usarci come taxi: è inaccettabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content