POLITICA
Mortaruolo: trasporti caos, è il momento che Vetrella vada a casa

Ascolta la lettura dell'articolo
“La crisi nei trasporti e delle attività produttive sta mettendo in ginocchio la provincia di Benevento” a dichiararlo è Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del Pd Benevento, in merito alla mozione di sfiducia presentata dal gruppo regionale del Pd Campania, all’assessore regionale ai trasporti e attività produttive, Sergio Vetrella.
“In tutte le crisi industriali nel Sannio l’assenza completa della Regione Campania non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Mancano idee e progetti, manca un’idea di sviluppo e di rilancio del territorio. Davvero la situazione rischia di precipitare” aggiunge Mortaruolo. “E nei trasporti le cose non vanno assolutamente meglio. Le zone interne della Campania, e soprattutto il Sannio, rischiano di rimanere completamente isolate da tutto e tutti. Con i tagli imposti dal governo nazionale e dal quello regionale i servizi pubblici sono ridotti all’osso, con conseguenze gravissime per i giovani, gli anziani e i pendolari che a breve non potranno più spostarsi” spiega Mortaruolo.
“Tutte le difficoltà hanno un unico comune denominatore: l’assessore regionale Sergio Vetrella. Per questo penso sia arrivato il momento che vada a casa”.