CULTURA
Il produttore sannita Parciasepe ospite a Città di Castello per l’evento ‘Piazza Sotto le Stelle’

Ascolta la lettura dell'articolo
Esordisce in piazza Matteotti martedì 21 giugno alle ore 21 a Città di Castello (Perugia) lo show di moda che dà vita all’evento denominato “Piazza Sotto le Stelle”. Numerosi partner e brand legati al Mondo dello Stile sfileranno nel cuore della città. Fra gli artisti e i protagonisti della kermesse, si avvicenderanno lungo il Red Carpet steso lungo la Piazza, meravigliose modelle.
Moda e bellezza, ma non solo. Grazie a Manuel Events e al Consorzio Pro Centro dei commercianti guidato dal presidente Cristian Braganti, l’appuntamento – che vede il patrocinio del Comune di Città di Castello – fa rima anche con la solidarietà: nel corso della serata, infatti, verrà presentato il libro di Lucia Bigozzi e Fabrizio Paladino “Dalla stessa parte”, un volume significativo realizzato per la raccolta fondi a sostegno della ricerca contro il cancro della Fondazione Ieo-Monzino. Durante l’appuntamento, quindi, sarà possibile acquistare il libro e sostenere un obiettivo fondamentale anche nel ricordo di mamma-coraggio Silvana Benigno.
Alla kermesse, è stato invitato il sannita Antonio Parciasepe a presenziare l’evento e a scegliere tra le modelle che sfileranno ragazze interessanti per il cinema e la televisione nazionale.
Parciasepe è da 35 anni al servizio di chi insegue il successo. Produttore cine televisivo, Talent scout, regista, organizzatore di grandi eventi. In questi mesi in città ha diretto la rassegna cultura & musica “Sopra le Righe” che ha visto la partecipazione di grandi nomi del giornalismo, della scrittura, della televisione e cinema e della musica.
Dal 2012 è direttore artistico del Troisi Festival e del prestigioso Premio Troisi International. Un lungo legame lo lega all’Umbria, ha scoperto diversi attori e modelle e ha girato e ha comprodotto con la Rai ben due film.