Calcio
Benevento, ora c’è interesse per Ousmane Sy

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento, che cerca una pedina importante per il suo attacco, dopo aver perso il laziale Makinwa, avrebbe prontamente virato su un altro elemento. Intervistato dai colleghi di TuttoReggina.com, Giuseppe Bifulco, che ci ha parlato della trattativa nascente con la Reggina.
Direttore, il Benevento è interessato a prelevare Ousmane Sy?
"Si, confermo. Sono andato personalmente nel ritiro della Reggina a Brusson e ho parlato con i dirigenti amaranto. Noi abbiamo manifestato interesse per il calciatore e ragionato preliminarmente sulla eventuale formula d’acquisto. Dal suo canto, la Reggina ha mostrato disponibilità per la cessione di Sy".
***
Al momento è in Lituania, nella sua terra d’origine, ma le orecchie sono in Italia, pronte a recepire qualche offerta importante. L’attaccante Tomas Danilevicius, svincolatosi dal Livorno, è alla finestra, pronto a cogliere l’occasione giusta. TuttoLegaPro l’ha raggiunto telefonicamente: "Ad oggi -esordisce Tomas – l’offerta più concreta è arrivata dal Benevento. Al club sannita ero già stato accostato parecchie settimane fa. Mi hanno fatto la loro proposta e ora la sto valutando. Non escludo nulla – conclude l’esperto attaccante, da nove anni in Italia – anche se mi piacerebbe giocare di nuovo in serie B".
(fonte: TuttoLegaPro.com)