fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

‘Moretti-Perifano? Incesto politico amministrativo. Restano comunque minoranza’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Oggi in scena un incesto contro Mastella e la città. Insieme due culture sempre antitetiche quella ateo-massonica e quella cattolica. Non crediamo che il cambiamento sia dato da chi fa imprese di carità sui bisogni e non volontariato puro come nella tradizione cristiana e da chi è inserito nel sistema di potere asfissiante del PD, senza mai essere eletto ad una sola carica ma sempre nominato”. Lo scrive in una nota il coordinamento delle Liste Mastella.

“Sarebbe questa sì una condizione opprimente per la città: un monopolio delle cooperative su tutto e una difesa di interessi corporativi e urbanistici che noi abbiamo smantellato non accettando alcun compromesso.

Abbiamo l’orgoglio di aver liberato la città; siamo stati a favore dei più deboli e contro l’umiliazione dei ceti più popolari, come hanno dimostrato i risultati elettorali. Noi siamo a favore dell’eliminazione delle disuguaglianze, loro a far reddito sulle povertà: noi non facciamo profitto dando una mano alla povera gente e chi ha difficoltà esistenziali e sanitarie.

Noi abbiamo amministrato a favore degli ultimi, loro vogliono gestire per eliminare una persona che gli fa ombra come Mastella che in tutti questi anni ha montato la guardia per dare dignità a tante persone e per risolvere i problemi di una città maltrattata e abbandonata: lasciata senza mensa scolastica e priva di trasporti come della depurazione.

La inedita, singolare coppia di fatto politica – conclude la nota – è minoranza in Consiglio Comunale, dove gli elettori hanno già determinato una maggioranza per Mastella, è minoranza nella città: Moretti e Perifano sono minoranza anche se sommassero le proprie cifre elettorali, e per paradosso se pure volessero realizzare un ulteriore inciucio con una parte dei leghisti resterebbero comunque minoranza come le urne testimonieranno”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Io in Giunta regionale? Una provocazione. Affetto della Città per me è inscalfibile: resterò fino all’ultimo”

redazione 2 settimane fa

Regione, Mastella: “Leale a Fico, ma sugli esterni in Giunta sono in profondo disaccordo”

redazione 3 settimane fa

Classifica Il Sole 24 Ore, Mastella soddisfatto: “Primi in Campania. Con depuratore, Egizio e Parco Streghe salto di qualità”

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

A Castelvenere congresso cittadino di FdI: Pascale rieletto coordinatore

redazione 46 minuti fa

A Palazzo Mosti presentato il romanzo L’ultima Janara di Pasquale Rosati

redazione 49 minuti fa

San Marco dei Cavoti, Costantini: “Su parcheggio disabili presentata nuova interrogazione”

redazione 49 minuti fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

Primo piano

redazione 49 minuti fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

redazione 5 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 17 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content