Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Telese, il sindaco: ‘Nostro impegno per trovare soluzione condivisa con Draghi Rugby’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ci impegneremo a trovare una soluzione per consentire all’associazione Draghi Rugby di Telese Terme di proseguire l’attività nella nostra città”. Per il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, “lo sport rappresenta uno strumento fondamentale per lo sviluppo dei valori della nostra società e, con la famiglia e la scuola, uno dei pilastri a sostegno della crescita dei più giovani. Ecco perché non potrei immaginare la ‘perdita’ di un gruppo sportivo a Telese né di una disciplina, meno che mai di una società così importante come la Draghi Rugby”.

Con la realizzazione del nuovo Polo Scolastico sull’area del vecchio campo sportivo, il sindaco Caporaso ha più volte ribadito il proprio impegno a individuare una soluzione condivisa per assicurare nuovamente una sede alla Draghi Rugby di Telese Terme. “Più volte ci siamo incontrati con l’associazione sportiva del presidente Massimo Pallotta per analizzare la situazione e insieme ci impegneremo a trovare una soluzione. Purtroppo – aggiunge Caporaso – al nuovo polo scolastico non è stato possibile dare una collocazione diversa da quella indicata nel progetto approvato e finanziato”.  

Massimo Pallotta, presidente dell’associazione Draghi Rugby Asd di Telese Terme: “Ad oggi, in collaborazione con l’attuale amministrazione, guidata da Giovanni Caporaso, si stanno studiando soluzioni utili a risolvere il problema della nuova sede del Club; non si sta ‘alzando la voce’, si sottopongono problemi e si valutano insieme soluzioni. Inoltre, in questa fase – afferma ancora il presidente Pallotta -, siamo affiancati dalla Federazione Italiana Rugby, che intende sostenerci in questo percorso: già agli inizi del mese di settembre è previsto un incontro con il Presidente regionale della F.I.R. ed il nostro Sindaco, che certamente porterà a sinergie significative. Al momento la prospettiva per la prossima stagione sportiva è l’adozione di una sede provvisoria, in attesa della nuova definitiva a Telese Terme”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Al Grand Hotel Telese successo per l’inaugurazione della mostra fotografica “Sannio da Amare”

redazione 7 giorni fa

Rissa nei pressi di un bar a Telese Terme: scattano tre daspo urbani

redazione 2 settimane fa

Telese Terme, il sindaco Caporaso assegna le deleghe: incarichi anche per quattro consiglieri

redazione 3 settimane fa

Forza Italia: sul Polo Scolastico “Telesia” dalle parole ai fatti. Accolta la proposta per l’ampliamento della struttura

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

A Guardia Sanframondi la presentazione del volume “Masserie e vita contadina” di Carmine Nardone

redazione 6 minuti fa

Paduli, l’opposizione: “Bene l’intervento su piazza San Giovanni ma restano criticità su viabilità, lavori pubblici e asilo nido”

redazione 8 minuti fa

Varato il dispositivo del traffico per l’evento “Le 500 d’epoca conquistano il Teatro Romano

redazione 10 minuti fa

Rotary Club Benevento: Luigi Marino nuovo presidente. Giovedì il passaggio del testimone

Primo piano

redazione 1 ora fa

Dalla Valle Caudina petizione per un bus diretto verso la stazione di Afragola

redazione 4 ore fa

Festa della Madonna delle Grazie a Benevento: scatta il piano traffico per l’area del Luna Park. Ecco come cambia la viabilità

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

Provincia, vertice del Campo largo: il Pd rompe gli indugi e apre alla candidatura di Lombardi

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Moretti (Civico 22): “Pronti a dare il nostro contributo nel ‘Campo largo’ ma in discontinuità con i dieci anni di Mastella”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content