fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Bollette non recapitate, Gesesa attiva il servizio per la fatturazione sul web

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ possibile attivare tramite il portale MyGesesa il servizio “Bolletta Web”: la bolletta diventa digitale e viene inviata il giorno stesso dell’emissione, senza costi aggiuntivi, all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente.

La bolletta può essere visualizzata e scaricata da ogni dispositivo (computer, tablet, smartphone). Questo servizio consente di evitare possibili disagi connessi alla mancata ricezione e contribuisce attivamente alla salvaguardia dell’ambiente evitando la stampa su carta rendendo così tutto più sostenibile ed ecologico. Il servizio Bolletta Web è gratuito per tutti i clienti che la richiederanno.

Per attivarla accedi a MyGesesa e vai nella sezione Fatture e pagamenti. Clicca su Bolletta Web per inserire la tua email e attivare il servizio. Riceverai una mail per il completamento della richiesta. Il link ricevuto resterà attivo per 48 ore per la conferma. Chiama il Numero verde commerciale 800250981.

Si rammenta che coloro i quali non avessero ricevuto la bolletta possono richiederne copia via mail, scrivendo a commerciale@gesesa.it, indicando il proprio codice utenza. La bolletta sarà subito inviata per posta elettronica, consentendo così di evitare spostamenti e file agli sportelli.

Si ricordano, infine, i canali di contatto alternativi agli sportelli che permettono di avere informazioni a “distanza”: il numero verde commerciale 800 250981, tramite cui è possibile, in ogni momento, acquisire telematicamente tutta la documentazione relativa alla propria posizione contrattuale, fatture comprese; la registrazione al portale www.gesesa.it (fruibile anche tramite app ‘MyGesesa’ per smartphone iOS e Android) o inviando una richiesta, per ogni necessità, a mezzo mail all’indirizzo commerciale@gesesa.it.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Gesesa, ecco il nuovo CdA: Di Giacomo presidente. Approvato bilancio con perdita di 215mila euro

redazione 1 settimana fa

Acqua non potabile a Sant’Agata: Gesesa al lavoro per disinfezione, poi nuovi controlli analitici

Alberto Tranfa 1 settimana fa

Gesesa, Russo ai saluti: “In questi anni lavoro di squadra per uscire fuori dalla tempesta”

redazione 2 settimane fa

Il Comune di Benevento designa Di Giacomo, Lepore e Ingaldi nel cda Gesesa

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content