Calcio
Tutto pronto al ‘Vigorito’ per Benevento-Fiorentina: Inzaghi preferisce Gaich a Lapadula

Ascolta la lettura dell'articolo
Punti che pesano come macigni in palio al Ciro Vigorito tra Benevento e Fiorentina. Gli undici ufficiali: Inzaghi è senza Letizia, Depaoli, Dabo e Iago Falque, alla fine preferisce ancora una volta Gaich a Lapadula, per il resto la formazione è quella annunciata con Montipo’ in porta, Improta, Tuia, Glik e Barba linea difensiva, Hetemaj, Schiattarella e Viola in mediana, Ionita e Caprari trequartisti dietro la punta argentina che è l’unico terminale offensivo.
Ovviamente non c’è Castrovilli titolare tra i viola (solo panchina per lui che non è al meglio) costretti a rinunciare a Igor, Kokorin e Amrabat. Prandelli sorprende schierando il 3-4-2-1 ed escludendo Biraghi con Dragowski tra i pali, Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta trio di retroguardia, Caceres, Pulgar, Bonaventura e Venuti a centrocampo, Eysseric e Ribery alle spalle di Vlahovic.
Dirige Giacomelli di Trieste, fischio d’inizio ore 18.00, diretta Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (251). Telecronista Geri De Rosa, commento tecnico Luca Pellegrini.