Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

DP Noleggi SG Volley, vittoria e primi tre punti in classifica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Parte con il piede giusto l’avventura delle diavole rosse nella prima giornata del campionato di serie C femminile 2020-21, che espugnano la palestra Neghelli di Fuorigrotta con un perentorio 0-3.

Una vittoria netta del team sangiorgese che, nonostante la lunga pausa forzata, causa Covid, si è reso protagonista di una buona.

‘C’era tanta tensione prima della gara’ – ha dichiarato Eleonora Carbone, libero della DP Noleggi. ‘Avevamo una voglia pazzesca di giocare dopo la lunga pausa – ha aggiunto – ma allo stesso tempo l’emozione e la tensione erano forti. Alla fine siamo abbastanza soddisfatte della gara, anche se ci sono state delle pause ed alcuni errori che bisognerà evitare di ripetere in futuro. La partita si è incanalata sin da subito nel verso giusto dandoci tranquillità, e proprio questa sicurezza ci ha permesso di giocare abbastanza bene.

Non avendo avuto la possibilità di poter disputare nessuna amichevole, avevamo voglia di capire e mostrare il livello di preparazione raggiunto. A tal proposito credo che la gara abbia fornito ottime indicazioni in merito. Stiamo lavorando tanto e bene, grazie all’impegno e alla professionalità dei nostri coach Raffaella Pericolo e Antonio Palermo, e i miglioramenti sia individuali che come squadra credo siano palesi.

Siamo un buon gruppo, affiatato e stiamo imparando a conoscerci sempre meglio sia tecnicamente che come persone. Ora godiamoci questi primi tre punti e da martedì testa al prossimo impegno casalingo contro l’Elisa Volley di Pomigliano, un’ottima squadra che vorrà certamente ben figurare.’

‘Mi dispiace solo che non potrà essere presente il nostro pubblico – ha concluso – ma potranno seguirci tramite la diretta facebook che la società metterà a disposizione proprio per loro. Faremo in modo di non deluderli e di regalargli una bella prestazione. In palestra si respira un aria positiva, c’è tanta voglia di voler giocare e soprattutto di vincere.’

Appuntamento al prossimo match dunque, previsto per sabato 6 marzo, dopo la pausa del prossimo fine settimana, al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio alle ore 18.00.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

San Giorgio del Sannio, al via l’Open Camp Fest 2026: due mesi di sport, musica e aggregazione al Campo dei Monaci

redazione 2 settimane fa

Airola, il Pd: ‘Campo sportivo, cinque anni persi. Proponiamo di ripartire’

redazione 4 settimane fa

Sport e inclusione protagonisti del 1° ‘Memorial Azzurro’ organizzato dal Club Napoli di Airola

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Benevento, dopo anni ‘salta’ la Cittadella dello Sport alla Rotonda delle Scienze: la società rinuncia al progetto

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 12 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 12 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 14 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 14 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 14 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 15 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content